'Pericoloinvista' vince l'Explosive Sunday iPoker su 548 entries dai tavoli di BetBull.it
Jason 'Pericoloinvista' Danese vince l'Explosive Sunday del network iPoker su 548 entries dai tavoli di BetBull.it.
Scritto da Cesare Antonini
Il domenicale principale del network iPoker, il 40.000 euro Explosive Sunday ha totalizzato 548 entries per un montepremi da 49.868 euro generato dal buy-in fissato a 100 euro. Al Day2 si sono presentati in 92 oltre ad effettuare qualche rientro in più per un ottimo risultato del torneo di punta del network online.
A vincere è stato Jason “Pericoloinvista” Danese, un poker player del King of Club di Ostuni di Giuseppe Pignatielli! Ed è una vittoria tutta targata BetBull.it, room online che è partner per il gioco online proprio del club pugliese visto che Pericoloinvista si è portato a casa oltre 8.600 euro battendo in heads up il secondo bullet di TheeGoat che vince 4.736 euro. In vetta sul gradino più basso del podio anche NObetNO per 2.119 euro di premi normali e poi il reg ConteMazzoni che si porta a casa 1.620 euro in quarta posizione.
A premio sono andati in 81 ma sono stanti tanti i players che si sono aggiudicati una moneta grazie alla formula Progressive Knockout anche se la parte del leone la fa sempre il winner che si prende buona parte delle taglie in palio.
Appuntamento sempre domenica prossima con 40mila euro in palio!