Playtech: nuova partnership con Fdj per il poker online francese
La Françaises des Jeux sceglie Playtech e il suo network iPoker per sviluppare il verticale online in una delle liquidità europee più grandi.
Scritto da Ca
Playtech continua il suo piano di espansione in Europa e annuncia la sua partnership con La Française des Jeux (FDJ), il principale operatore di gioco in Francia, per fornire i servizi e i contenuti del Poker network di Playtech.
L’ex monopolista transalpino FDJ si unisce alla vasta rete iPoker.EU di Playtech, unoa delle più grandi liquidità in Europa supportata da software leader del settore e completamente allineata con le normative in tutti i mercati chiave. Il più ampio pacchetto di servizi e contenuti include tavoli cash, tornei di poker e il gioco di poker di punta di Playtech: Twister Poker. La partnership rappresenta la continua crescita di Playtech come fornitore di poker nel mercato francese in espansione, che ha generato 10,70 miliardi di euro nel 2021, un aumento anno su anno del 7%.
Marat Koss, vicepresidente Interactive Gaming di Playtech, commenta: "Siamo molto orgogliosi che FDJ abbia scelto Playtech come suo partner. L'aggiunta di FDJ al nostro iPoker.EU è un passo fondamentale nell'espansione del network, poiché la crescita del mercato online francese mercato del gioco d'azzardo continua, dove possiamo mostrare la nostra vasta gamma di prodotti e tecnologie. Non vediamo l'ora di una partnership lunga e di successo con FDJ".
Richard Courtois, Ceo of Sports Betting and online gaming, aggiunge: "Playtech ha un ottimo track record come rete di poker e fornitore di contenuti nei mercati regolamentati europei, e il coinvolgimento dell'azienda nel nostro processo di selezione ha dimostrato un chiaro impegno e un profondo comprensione della nostra strategia a lungo termine in Francia. Grazie a Playtech, siamo lieti di offrire ai nostri giocatori una nuova gamma di giochi. Questa mossa consente a FDJ di completare la sua presenza nel mercato francese del gioco online aperto alla concorrenza, basato su un modello di business che combina prestazioni e responsabilità per mantenere il gioco divertente.