skin

PokerGO: alla vigilia delle Wosp 2023 "scoperti" 4 episodi del 2005

31 maggio 2023 - 12:03

Quattro episodi, uno proveniente dal Wsop-Circuit Harrah's Rincon Main Event e tre dal Tournament of Champions, ora possono essere guardati esclusivamente su PokerGO.com.

Scritto da Redazione
Foto: Michal Parzuchowski (Unsplash)

Foto: Michal Parzuchowski (Unsplash)

Con l’avvio delle World Series of Poker a scaldarsi è anche il portale di streaming e on demand più importante che seguirà anche i campionati del mondo, PokerGO, ovvio. E per l’occasione ngli angoli più nascosti del magazzino della società di produzione, è stata scoperta una scatola che conteneva episodi mancanti delle Wsop del 2005. Ora possono essere guardati esclusivamente su PokerGO.com alla vigilia delle WSOP 2023, che iniziano il 30 maggio e si protrarranno fino a luglio. 18, 2023.

Sono stati scoperti quattro episodi, uno proveniente dal Wsop-Circuit Harrah's Rincon Main Event e tre dal Tournament of Champions.

Il Wsop-Circuit Harrah's Rincon Main Event si è svolto a San Diego alla fine di febbraio, con 209 partecipanti che hanno messo sul piatto $10,000 ciascuno per il buy-in. Gli ultimi 18 sono finiti a premi, e una volta arrivati al tavolo finale di dieci, sarebbe stato Prahlad Friedman a detenere la chip lead. Chris Ferguson e Chad Brown si sono seduti dopo in classifica, ed entrambi i giocatori erano freschi di un tavolo finale alla precedente tappa del Wsop Circuit Atlantic City. Altri players al tavolo finale includevano Robert Williamson III e Keith Sexton, ed entrambi sono caduti rispettivamente al settimo e sesto posto. Dopo che Brown è uscito terzo, sarebbe stato Ferguson a sconfiggere Friedman in testa a testa per vincere il primo premio di $ 655.220 e l'anello d'oro del Wsop-Circuit.

Il Wsop Tournament of Champions, invece, si è tenuto al Caesars Palace nel novembre del 2005, con un field di 114 partecipanti pronto a darsi battaglia. I giocatori includevano i vincitori del Wsop Circuit Main Event, i finalisti del Wsop Main Event 2005 e super nomi com Phil Hellmuth, Doyle Brunson e Johnny Chan. Brandon Adams eliminerebbe Chan al 13° posto e Brunson al 10° lasciarono il tavolo finale di nove con Hellmuth al comando. Al tavolo finale c'erano anche Adams, il secondo classificato del Main Event WSOP 2005 Steve Dannenmann, ei vincitori del braccialetto Wsop Mike Matusow e Hoyt Corkins, mentre gli ultimi nove si sono aggiudicati il primo premio di $1.000.000.

Adams, Keith Sexton e David Levi sono stati i primi ad essere eliminati, mentre Dannenmann è uscito al quinto posto. Hellmuth deteneva ancora la chip lead in three-handed, ma la sua corsa si è conclusa al terzo posto prima che Matusow sconfiggesse Corkins in heads-up per vincere il primo premio di $ 1.000.000, eguagliando quello che aveva vinto per finire al nono posto al Main Event solo diversi mesi prima dietro Joe Hachem e Dannenmann.

Altri articoli su

Articoli correlati