skin

PokerGO sbarca su YouTube Tv e Primetime ma sempre in abbonamento

25 novembre 2022 - 13:27

I contenuti PokerGO sono ora disponibili sia su YouTube TV che sui canali YouTube Primetime ma va pagato l'abbonamento.

Scritto da Gt
pokergoyoutube.jpeg

PokerGO sempre più connessa con YouTube. La nuova partnership di distribuzione ampliata potrebbe aiutare molto ad aumentare la visibilità del servizio di streaming in abbonamento dedicato al poker. In un comunicato stampa di martedì, PokerGO ha affermato che i suoi contenuti sono ora disponibili sia su YouTube TV che sui canali YouTube Primetime.

Ciò non significa che gli abbonati a YouTube TV riceveranno PokerGO gratuitamente. Ci si deve comunque iscrivere per guardarne il contenuto; il vantaggio è che ora ci sono più finestre su cui guardare i prodotti, rendendolo così più conveniente per lo spettatore. "Siamo entusiasti di espandere la nostra relazione con YouTube e di offrire il servizio completo di PokerGO direttamente attraverso YouTube TV e i canali Primetime", ha affermato il presidente di PokerGO, Mori Eskandani. “PokerGO ospita i contenuti di poker live e on demand più visti in tutto il mondo e si impegna a far crescere il gioco. L'ampliamento dell'accordo significa che i migliori giocatori di poker, i più grandi eventi e i momenti più belli saranno mostrati a più fan possibile, e i membri di YouTube che si iscrivono al canale godranno di un'esperienza visiva di alto livello e di un accesso impareggiabile al gioco del poker .”

Cosa sono i canali in prima serata di YouTube? Primetime è un servizio di abbonamento in streaming a cui si può accedere direttamente su YouTube senza dover utilizzare una app o un sito Web differente.
In questo caso, ci si iscrive a PokerGO normalmente, ma si può guardare tutta la programmazione su YouTube. YouTube diventa fondamentalmente uno sportello unico per la visualizzazione in streaming: si possono eliminare i segnalibri o le app mobili extra se lo desideri e semplicemente guardare tutto su YouTube (a condizione che il servizio di streaming faccia parte dei canali YouTube Primetime).

Il clou di PokerGO sono, ovviamente, le sue trasmissioni delle World Series of Poker, ma il servizio ha molti altri eventi - la maggior parte creati e gestiti da PokerGO stesso - che sono diventati piuttosto prestigiosi, come la PokerGO Cup, Poker Masters e il Super High Roller.

PokerGO ha anche una programmazione di contenuti originali come il sempre popolare "High Stakes Poker" così come "High Stakes Duel" e "No Gamble, No Future".

Altri articoli su

Articoli correlati