PokerGTO Potenza 'shippa' il Master iPoker su BetBull.it
Raffaele 'PokerGTO' Potenza ha vinto il Master Marte iPoker su BetBull.it e mette a frutto gli insegnamenti del coaching.
Scritto da Redazione Poker
Raffaele “PokerGTO” Potenza ha vinto il Master Marte da 4mila euro garantiti su BetBull.it iPoker Playtech nei giorni scorsi e festeggia continuando ad ottenere risultati anche grazie alle lezioni con il Good Bull Team. “Un torneo con alti e bassi ma, alla fine, sono riuscito a finire primo!”, ha commentato Raffaele.
In effetti, dopo essere arrivato nel late stage, e poco prima di approdare al final table, ecco il colpo thriller: “Ho preso un cooler esagerato e mi sono ritrovato con 8 blinds. Poi sono riuscito a fare triple up e sono risalito a 25bb circa. Da lì, però, ho iniziato la mia crescita fino al successo finale”.
La mano che ha indirizzato Potenza alla vittoria è stato un ottimo bluff catch: “Apro io da UTG e vengo 3bettato da oppo molto allegro da BTN. Decido di chiamare la 3bet. Al flop scende T72 rainbow, io mi metto in check call e oppo spara 1/2 pot. Turn si paira il 7, altra fucilata di oppo e sempre call mio. River carta ininfluente tipo 4 o 5, io ero già deciso a callare un eventuale shove, e così è stato. All in suo per 27bui e call mio con 35 bui dietro. Il nostro caro amico gira 98off e andiamo noi con la nostra coppietta”.
Oltre all’ottimo catching quella mano è stata il segreto del successo: “Prima di questo spot io ero chip leader lui secondo, eliminare il secondo in fiches mi ha portato sereno e tranquillo alla vittoria del Master!”, ha concluso Potenza.