skin

PokerStars entra in Apajo, l’associazione portoghese di gioco online

16 maggio 2023 - 16:03

Apajo, Portuguese Online Betting and Gambling Association, è la LOGiCO lusitana e ora potrà contare sull'arrivo di PokerStars al suo interno.

Scritto da Gt
PokerStars sponsor recente dell'Irish Poker Open, foto Danny Maxwell

PokerStars sponsor recente dell'Irish Poker Open, foto Danny Maxwell

La Apajo, Portuguese Online Betting and Gambling Association, ha annunciato PokerStars Flutter Entertainment come nuovo membro affiliato.
Come uno dei primi marchi lanciati nel mercato regolamentato, PokerStars unisce le forze con altri bookmaker all'interno dell'Apajo, un po’ la LOGiCO portoghese, come Betano, Betclic, Bwin, Casino Portugal, ESC Online e Solverde.pt.

João Saraiva, Planning and Strategy Manager per il Portogallo di PokerStars, ha commentato: “Siamo lieti di entrare a far parte di Apajo e non vediamo l'ora di condividere la nostra esperienza da altre giurisdizioni autorizzate per supportare l’associazione nella promozione di un ambiente di gioco responsabile e sicuro. Abbiamo grandi ambizioni per questo mercato e non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme".
Rappresentando i suoi membri con licenza locale nelle discussioni di regolamentazione, governo e legislatore, l'Apajo ha anche sviluppato un manuale sul gioco responsabile, con i membri che si impegnano ad adottare misure aggiuntive rispetto a quelle richieste dalla legge.

“Siamo lieti di accogliere nel gruppo uno dei principali marchi internazionali e un operatore presente sul mercato dal 2016”, ha aggiunto Ricardo Domingues, Presidente del Consiglio di Apajo. “Non vediamo l'ora di lavorare con PokerStars per promuovere un ambiente divertente, sicuro e sostenibile per il gioco d'azzardo online in Portogallo. Apajo ha piani ambiziosi per il 2023 e PokerStars giocherà un ruolo importante nel guidare questi progressi. Vorremmo anche sfruttare questa opportunità per rinnovare il nostro invito agli altri operatori autorizzati a unirsi".

Negli ultimi mesi, Flutter Entertainment ha pubblicato il suo rapporto annuale 2022, che ha confermato la crescita dei ricavi a livello di gruppo del 27% a 7,7 miliardi di sterline (2021: 6 miliardi di sterline), l'Ebitda in aumento del 4% a 1,04 miliardi di sterline (1 miliardo di sterline), con un margine di 14% (16,6%) e un aumento dell'utile lordo del 20% a 4,5 milioni di sterline (3,8 milioni di sterline).
"Mentre guardiamo al 2023, il Gruppo si trova a un punto di trasformazione degli utili e si trova in un'ottima posizione per garantire la crescita futura e progredire ulteriormente rispetto alle nostre priorità strategiche", ha dichiarato all'epoca il Ceo di Flutter, Peter Jackson.

Altri articoli su

Articoli correlati