skin

PokerStars testa un nuovo programma rewards: via i bauli e più rakeback?

07 luglio 2021 - 16:12

PokerStars potrebbe mollare i bauli o renderli più trasparenti come sistema di premi e potrebbe tornare a investire su bonus e rakeback. 

Scritto da Gt
PokerStars testa un nuovo programma rewards: via i bauli e più rakeback?

PokerStars cambia nuovamente il sistema rewards con la rakeback che può raggiungere anche il 65% e l’obiettivo è quello di cambiare la percezione che si è generata in questi anni col sistema dei bauli.

Da ieri un gruppo di giocatori selezionati casualmente si sta godendo una nuova versione di PokerStars Rewards, il tutto per un periodo di prova che durerà fino al 30 settembre. Durante questo periodo risponderanno ai sondaggi di PokerStars fornendo feedback e opinioni che consentiranno alla room di finalizzare i dettagli di questa nuova iniziativa. La notizia è trapelata per un collegamento ad una parte nascosta del sito scovata dai colleghi spagnoli di Poker Red.    

E pare che i cambiamenti siano in meglio. Non è un segreto che i famosi forzieri di PokerStars abbiano generato molte polemiche nella community. La poca trasparenza e la complessità del funzionamento dei bauli sono state le principali critiche che i giocatori hanno mosso al sistema di ricompense negli ultimi anni. Specie perché si era messo fine ad un sistema premiante che, però, aveva tenuto attaccati tutti i grinder, supernova e compagnia cantando.

La red spade room ha deciso di porre fine a quella percezione che i giocatori hanno del suo sistema di ricompense e ha deciso di dare a PokerStars Rewards un restyling rendendolo più trasparente e più facile da capire.

Il nuovo programma pare stabilisca una base di ricompense che va dal 15% al ​​25% a seconda del livello del forziere che possiede un giocatore. 250€ verranno ricevuti da quei giocatori che aprono un forziere nero dopo aver raggiunto 100.000 punti ricompensa, essendo questo il forziere più alto nella stanza, che fornisce il 25% di rakeback.

Tuttavia il rakeback può raggiungere il 65%. I forzieri saranno solo una parte dei nuovi PokerStars Rewards perché le sfide mensili, meglio conosciute nella community come 'bonus', entreranno in gioco anche per tutti gli utenti.
Il nuovo Pokerstars Rewards offrirà una sfida mensile a tutti i giocatori senza eccezioni, in modo che i giocatori possano aggiungere il 40% del rakeback dei 'bonus' al 25% del rakeback dei forzieri ottenendo un rakeback massimo del 65%. Non è affatto male.
Forse sta cambiando la politica interna, magari con i cambiamenti che la società ha avuto a sua volta con il cambio ai vertici e l’arrivo di Flutter. In questo senso proprio il nuovo management aveva capito quanto si era mollata la presa sui players togliendogli patch, bonus e privilegi: "PokerStars aveva livelli di investimento relativamente bassi nel marketing".

Articoli correlati