skin

Red Rake Gaming con PokerStars sbarca in Spagna, Italia, Regno Unito e Romania

25 maggio 2023 - 18:53

PokerStars, brand Flutter Entertainment, ha stretto un deal con Red Jake Gaming per portare i giochi del gruppo in Spagna, Italia, Regno Unito e Romania.

Scritto da Gt
pokerstarsvr.jpeg

Red Rake Gaming ha stretto un'alleanza commerciale con PokerStars, uno degli "operatori più prestigiosi del settore”. In questo modo, il marchio Flutter Entertainment verrà attivato con una selezione di giochi digitali dallo sviluppatore di contenuti di casinò online in una "vasta gamma di mercati regolamentati", tra cui Spagna, Italia, Regno Unito e Romania.
Secondo Red Rake, questa associazione si aggiunge all'ambizione di approfondire la presenza nei mercati regolamentati del fornitore.
Nick Barr, amministratore delegato di Red Rake Gaming Malta, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con uno dei più grandi e prestigiosi operatori del settore e non vediamo l'ora di offrire la nostra vasta gamma di titoli popolari ai giocatori di PokerStars".
Ha anche commentato che questa collaborazione rafforza la fornitura continua di contenuti coinvolgenti e di alta qualità da parte di Red Rake Gaming in tutto il settore.
Alcuni dei titoli che PokerStars, oltre al poker online, aggiungerà includono Super Series, che ha molteplici funzionalità e giochi bonus, Tiki Goddess, Vikings Journey, Lucky Adam e Super 25 Stars.

Altri articoli su

Articoli correlati