skin

Sammartino 'quasi campione' al Super Million$ vince 375mila dollari

17 febbraio 2022 - 13:16

Dario Sammartino 'quasi campione' in un super torneo online da 1 milione di dollari garantito, si piazza secondo per 375mila bigliettoni. 

Scritto da Gt
Sammartino 'quasi campione' al Super Million$ vince 375mila dollari

“Almost Champion”, ha postato in una storia social Dario Sammartino che si piazza secondo al Super Million$ di GGPoker. Sì perché Super Dario piazza l’ennesimo secondo posto ma, ormai, dei titoli che peraltro vince frequentemente, se ne frega e fa anche bene. Anche stavolta la seconda piazza gli vale 375.726 bigliettoni e se negli sport conta quasi sempre solo chi vince, nel poker contano moltissimo i soldi e per avere la bravura e le vincite di uno come il player napoletano ormai trapiantato a Vienna, nazione da cui può liberamente giocare sulla piattaforma internazionale in questione, c’è chi farebbe un patto col diavolo.

A battere in heads up “D Sammartino” è stato Sung Joo ‘ArtePokerTV’ Hyun che si è assicurato una prima moneta da 487mila dollari e dietro a Dario è finito il brasiliano Cui Ferreira per 289mila dollari. Tra i primissimi sono finiti anche Aleks Ponakovs per 172mila dollari e l’altro top reg Daniel Dvoress per oltre 60mila dollari vinti.

Articoli correlati