Su BetItaly ritorna il grande Poker: ecco Higway to Vegas
A partire dal 22 gennaio ogni lunedì fino al 29 aprile i Sat di qualificazione con soli 2 euro che dai tavoli di BetItaly ti portano alle Wsop di Las Vegas.
Scritto da Ca
“I’m on the highway to hell, no stop signs, speed limit” cantano nella famosa “Highway to hell” gli AC/DC, “sono sull’autostrada per l’inferno, nessuno stop, nessun limite di velocità”.
Dopo la pausa natalizia su Betitaly ritorna HIGHWAY TO VEGAS la speciale iniziativa dedicata a tutti i poker player che permette di staccare un pass per la mecca del poker con soli 2 euro. Ogni lunedì infatti, dal 22 gennaio e fino al 29 aprile, sarà possibile iscriversi ai satelliti online di qualificazione al torneo finale del 5 maggio 2024 che assegnerà al vincitore un pacchetto garantito per le World Series of Poker 2024 dal valore di 4.500 euro.
Il pacchetto comprende il volo andata e ritorno da e per las vegas, l’iscrizione ad un evento del palinsesto dal valore di $ 1.500 ed un soggiorno di sette notti nella città del peccato.
Registrarsi è semplice e basterà collegarsi alla lobby poker sul sito betitaly selezionare eventi speciali e quindi cliccare su SAT HIGHWAY TO VEGAS.
Le World Series, intanto, hanno già comunicato le date della 55esima edizione che si svolgerà dal 28 maggio al 17 luglio 2024 in attesa dello schedule completo che dovrebbe iniziare a uscire a inizio anno, entro febbraio al massimo. Ufficiali le date del main event che è stato fissato dal 3 luglio al 17 luglio 2024.