Con satelliti giornalieri e un tavolo finale il 4 luglio, è in corso il FUN Token Million FUN poker freeroll, sicuramente il più grande freeroll di sempre basato sulle criptovalute. Si gioca su Intertops e non è disponibile per i giocatori italiani, quindi, ma per i players è un'opportunità di raccogliere migliaia di token FUN gratuiti, scambiati sui principali exchange di criptovalute come Binance, OKEx, HitBTC, Changelly e BitFinex. Ingresso gratuito, freeroll, basta registrarsi.
"Siamo molto entusiasti di avere il nostro primo poker freeroll per i token FUN ospitato da uno dei siti di i-gaming più consolidati, Intertops.eu", ha affermato Adriaan Brink, ceo di FunToken.io. "E stiamo lavorando con Intertops per esplorare un'ulteriore integrazione con il token Fun sul loro sito in futuro”.
FUNToken ha già collaborato con il settimo sito di igaming più grande al mondo (per traffico, secondo Similarweb), FreeBitco.in. Questo pubblico esperto di Bitcoin ha rapidamente abbracciato il modello di gioco in questione, con oltre 153.000 utenti che hanno rapidamente acquisito il token crittografico.
Ci sono 12 qualificazioni ai FUNToken Million FUN Poker Freerolls, dove verranno vinti 100 posti per la finale e 25.000 FUN Token. Oltre alla distribuzione delle vincite del satellite ci sono anche i restanti 700.000 token per i primi 174 classificati.
I giocatori di Bulgaria, Francia e Regno Unito non possono giocare su Intertops a causa di restrizioni legali. I giocatori dagli Stati Uniti sono ammessi, anche se ci sono alcune eccezioni: Intertops non accetta iscrizioni da giocatori nello Stato di Washington, Louisiana, Kentucky, Maryland, New Jersey, New York o Missouri.
FUN sta rivoluzionando il modo in cui i siti di gioco online gestiscono depositi, prelievi, transazioni, lealtà e premi e la valuta crittografica di gioco. Per i giocatori, è un modo veloce, trasparente e veramente equo per giocare e vincere. FUN è una chip digitale, la criptovaluta dell’igaming. Nel nostro sistema concessorio sarà praticamente impossibile vedere integrata una criptovaluta del genere o qualsiasi altra, almeno in questa fase storica.