Su iPoker in arrivo il Run It Twice? Intanto Bet365 lo lancia sul dot com
Arriva il Run It Twice anche sulle poker room “dot it” sul network iPoker Playtech? I segnali che arrivano dalla room principale sul network internazionale, quella che gira con i players del bookmaker leader Bet365 sembrano andare in questa direzione. A segnalarlo è PokerIndustry PRO che indica come la funzione che va nell’ottima della riduzione della varianza, consentendo ai players di scegliere se giocare più turn e più river in pot più grandi del solito e in mani complesse dove le odds sono più difficili da calcolare e l’avversario è più sfuggente alla polarizzazione. Sulla rete iPoker, Bet365 diventa la prima skin a introdurla.
E la novità sarebbe già implementata sui tavoli a soldi veri del popolare bookmaker.
La nuova funzionalità è una pratica comune nei cash game, consentendo ai giocatori di vedere due set di carte comuni. Funziona solo quando due o più giocatori sono all-in e ci sono ancora carte in arrivo sul board.
Se abilitato da tutti i giocatori coinvolti, il board rimanente viene distribuito due volte e il piatto viene diviso in due parti: metà per il primo set di carte comuni e l'altra metà per la seconda.
La feature è stata aggiunta il 20 settembre e per il momento è disponibile per i cash game No Limit Hold'em, inclusa la sua variante fast-fold, che la rete chiama Speed Poker.
La vedremo anche sul “punto it”? Come solito, a cascata, e non appena ricevute le necessarie autorizzazioni le skin e le concessionarie iPoker dovrebbero regalare questa ulteriore possibilità di gioco ai propri utenti dopo la possibilità di fare “rabbit” e tank altre possibilità di gioco.