skin

Su iPoker in arrivo il Run It Twice? Intanto Bet365 lo lancia sul dot com

28 settembre 2022 - 16:27

Sul network iPoker Playtech ma per ora solo su Bet365, in arrivo la funzione Run It Twice per ridurre la varianza di alcuni colpi

Scritto da Ca
wmipokerplaytechsitonuovo.jpg

Arriva il Run It Twice anche sulle poker room “dot it” sul network iPoker Playtech? I segnali che arrivano dalla room principale sul network internazionale, quella che gira con i players del bookmaker leader Bet365 sembrano andare in questa direzione. A segnalarlo è PokerIndustry PRO che indica come la funzione che va nell’ottima della riduzione della varianza, consentendo ai players di scegliere se giocare più turn e più river in pot più grandi del solito e in mani complesse dove le odds sono più difficili da calcolare e l’avversario è più sfuggente alla polarizzazione. Sulla rete iPoker, Bet365 diventa la prima skin a introdurla.

E la novità sarebbe già implementata sui tavoli a soldi veri del popolare bookmaker.

La nuova funzionalità è una pratica comune nei cash game, consentendo ai giocatori di vedere due set di carte comuni. Funziona solo quando due o più giocatori sono all-in e ci sono ancora carte in arrivo sul board.

Se abilitato da tutti i giocatori coinvolti, il board rimanente viene distribuito due volte e il piatto viene diviso in due parti: metà per il primo set di carte comuni e l'altra metà per la seconda.

La feature è stata aggiunta il 20 settembre e per il momento è disponibile per i cash game No Limit Hold'em, inclusa la sua variante fast-fold, che la rete chiama Speed Poker.

La vedremo anche sul “punto it”? Come solito, a cascata, e non appena ricevute le necessarie autorizzazioni le skin e le concessionarie iPoker dovrebbero regalare questa ulteriore possibilità di gioco ai propri utenti dopo la possibilità di fare “rabbit” e tank altre possibilità di gioco.

Altri articoli su

Articoli correlati