Sui libri l'Explosive Sunday PKO iPoker, ora attesa per le series da 1 milion di euro
In archivio l'Explosive Sunday PKO iPoker con 733 entries e due ottimi piazzamenti a premio del team BetBull.it.
Scritto da Redazione Poker
Due piazzamenti a premio su tre players qualificati al Day2 per il team BetBull.it nell’Explosive Sunday PKO iPoker, con Christian “supermario2323” Caliumi che non riesce a raggiungere la zona in the money uscendo, però, a pochi premi dalla bolla. In 49esima posizione, invece, si è piazzato Stefano “tasso666” Colli per 95,65 euro si premio e le taglie vinte da aggiungere per un totale di 244 euro, mentre in 73esima posizione si ferma Antonello “natibull” Bloise, player e Pvr di BetBull.it per una moneta di 79,16 euro.
Alla fine sono stati 733 gli iscritti finali per una prize pool da 65.970 euro con un player dal nickname formato da una sequenza casuale di numeri che si porta a casa 6.333 euro di prima moneta. Come runner up VALVOLINA9992 che dopo due bullet si porta a casa quasi 4 mila euro e sul gradino più basso del podio c’è il reg multipiattaforma DDEMAxxx86, anche lui con due “proiettili” sparati e con una moneta da 2.721 euro.
Incredibile la continuità di CallMePapiChulo che si è piazzato 78esimo anche lui per 79 euro di premio dopo aver vinto il torneo lo scorso 2 febbraio e aver raggiunto anche qualche cash nelle edizioni successive.
Ora dal 28 febbraio sotto con le iPoker Series da 1 milione di euro garantiti da giocare su tutte le room del network come BetBull.it, Sisal.it e Snai.it.