skin

Tony G pensa ai suoi players e rafforza la sicurezza per la sua TonyBet

08 settembre 2022 - 13:31

TonyBet rafforza la sicurezza per i suoi giochi di betting e di poker online, Tony G pensa ai suoi players.

Scritto da Gt
Tony G pensa ai suoi players e rafforza la sicurezza per la sua TonyBet

Tony G è tornato a giocare a poker e ha abbandonato la politica ma non ha perso mai di vista il suo business sul gioco d’azzardo. Recentemente ha anche vinto un torneo high roller a Cipro come abbiamo riportato nei giorni scorsi. 

E il suo bookmaker, TonyBet Group, ha migliorato le sue protezioni per i giocatori e le salvaguardie AML attivando la soluzione software "Mentor" di Neccton.

I marchi di scommesse sportive del mercato baltico e di altri giochi come il poker online dell'operatore saranno supportati dalla suite di Neccton di strumenti personalizzati per il gioco responsabile e moduli di rilevamento del riciclaggio di denaro, attivati ​​per aiutare a riconoscere le minacce e i clienti vulnerabili.

Specialista in frodi in tempo reale e protezione dei giocatori, Neccton ha sviluppato il suo software Mentor per tracciare e monitorare i comportamenti di gioco problematici utilizzando l'analisi dei dati in tempo reale per supportare i team di conformità e assistenza clienti.

Il mentore riconosce inoltre i fattori scatenanti del gioco problematico come un aumento significativo della frequenza di deposito e agisce immediatamente.

TonyBet collabora con Neccton, a seguito di un'ampia revisione dei sistemi di protezione dei giocatori su misura per igaming per aiutare la sua attività a mantenere la crescita con gli standard di conformità all'interno dei mercati baltici.

“Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti di gioco per proteggere meglio i giocatori dai potenziali rischi della dipendenza dal gioco e prestare grande attenzione alla scelta del partner giusto. Sono contento che collaboriamo con i migliori del settore", ha affermato Victor Troicin, Ceo di TonyBet.

"L'aggiunta di una società di riferimento come TonyBet al nostro elenco di clienti è una testimonianza della potenza e della funzionalità del nostro software, ed è soddisfacente sapere che ancora più giocatori saranno ora adeguatamente protetti dai danni del gioco", ha affermato il direttore e capo di Neccton sviluppo Michael Auer.

"Siamo attivi in ​​più di 20 mercati, tra cui Nuova Zelanda, Canada e Stati Uniti, e siamo passati da fornitore di gioco responsabile a soluzione di conformità a servizio completo".

Articoli correlati