skin

Tutti i lunedì su BetItaly la corsa per le Wsop Las Vegas

12 febbraio 2024 - 18:14

Fino al 29 aprile 2024 i programma sulla poker room del concessionario BetItaly i satelliti dell’iniziativa Highway to Vegas per far volare i player alla Sin City per le World Series of Poker.

Scritto da Redazione
betitalyhighmobile.jpeg

I satelliti Highway to Vegas proseguono con ii player che possono volare nella Sin City per i prossimi campionati del mondo di poker. Tutti i lunedì fino al 29 aprile, in programma la notte di Betitaly.it dedicata a Las Vegas con le qualifiche dedicate alla finalissima del 5 maggio 2024. Una super competizione, Highway to Vegas, un evento che spedirà il migliore di queste qualificazioni proprio nella Sin City per giocare un evento da braccialetto da 1.500 dollari e sognare di diventare campione del mondo d poker in quella specialità.

Quartoappuntamento per la monday night di BetItaly.it con i Sat Highways to Vegas da appena 2 euro per far vivere il sogno a tutti, davvero tutti. 

Il pacchetto comprende il volo andata e ritorno da e per Las Vegas, l’iscrizione ad un evento del palinsesto dal valore di $ 1500 ed un soggiorno di sette notti nella città del peccato.

Registrarsi è semplice e basterà collegarsi alla lobby poker sul sito Betitaly selezionare eventi speciali e quindi cliccare su SAT HIGHWAY TO VEGAS.

Ecco i termini dell’evento online: ogni lunedì, dal 22 gennaio e fino al 29 aprile, sarà possibile iscriversi ai satelliti online di qualificazione al torneo finale del 5 maggio 2024 che assegnerà al vincitore un pacchetto garantito per le Wsop 2024 dal valore di € 4.500.


Altri articoli su

Articoli correlati