skin

Twister iPoker: il poker player Evbets, Unasy, centra e vince il moltiplicatore x1000

21 settembre 2023 - 17:33

Un poker player dell'academy Evbets centra un Twister da 10 euro su iPoker e ottiene il moltiplicatore x1000.

Scritto da Ca
evbetslogo.png

Centrato un Twister da 10 euro sul circuito iPoker di gioco online con il moltiplicatore x1000, il che significa che la posta in palio era importante con ben 7.500 euro di prima moneta. E a prendere il premio non è stato un giocatore qualsiasi ma un poker player della scuola Evbets.com che aveva già in archivio ben 500 Twister giocati. Lui si chiama Unasyn ed ha preferito rimanere anonimo nelle battute rilasciate proprio alla sua Academy per raccontare il successo in questi sit and go 3 handed con il prize pool variabile a estrazione. 

E dopo tantissimo gioco e anche profit, arriva lo shot che ripaga tantissima esperienza ai tavoli: “Oltre il X500 e questo X1000 non avevo mai preso un x50 su 35k Spin”.

Cosa si prova in quei momenti in cui conta solo vincere? “Non mi sono sentito sotto pressione e la prima cosa che ho fatto è stato accendere l’hotspot sul cellulare perché la mia wi fi non mi dava fiducia e se fosse saltata la connessione a chi lo sarei andato a raccontare?!”. 

Con chi ti sei trovato al tavolo? “Fortunatamente due occasionali, quindi il gioco è stato sereno, giocate standard grazie alle lezioni. Se studi ed hai seguito le lezioni serenamente, sai come devi giocare ed il resto lo fa il generatore randomico”. 

Quanto è durato lo Spin? “Tra i 4 e i 5 minuti, non di più”, commenta Unasyn che si appresta a raccontare qualche spot decisivo per il successo: “La mano significativa per la leadership si è giocata in bvb ancora 3way dove 16x oppo completa da small ed io con 47o faccio check back.
Flop: 56Q , Oppo punta half, io chiamo
Turn: 8 , scala second nut per me, Oppo punta half e io chiamo di nuovo
River: blank card, Oppo checka, io betto piatto e lui folda e mi ritrovo con 22BB
Poi elimino il primo Oppo A6 vs 96 mentre il Twister finisce con Oppo che shova 5x con A4 e io chiamo con K2. Al flop scendono K, 2 e 5, turn blank, river A”. 

Dopo il successo, però, basta poker: “Ho ordinato la pizza e ho condiviso in famiglia”. 

Utilissima l’esperienza Evbets: “Un’esperienza ottima, gioco più confident ed ho un bel feeling con il coach ed il team!”, ha concluso felice Unasyn.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati