Uk Gambling Commission, sanzionata la società che gestisce GGPoker
Mancata adozione di politiche e invio di email di marketing a clienti autoesclusi, Nsus la società che gestisce GGPoker sanzionata dalla Uk Gambling Commission.
Scritto da Gt
Foto Sbc News
La UK Gambling Commission ha annunciato di aver comminato una sanzione a NSUS Limited, la società che gestisce la piattaforma di poker online GGPoker per non aver ottemperato ad alcuni obblighi contenuti nei regolamenti che riguardano la responsabilità sociale e violazioni del riciclaggio di denaro.
Questa la dichiarazione completa della UK Gambling Commission:
L'operatore di gioco d'azzardo NSUS Limited pagherà una sanzione di £ 672.829 per violazioni nella gestione di GGPoker e ggpoker.co.uk.
I failure di responsabilità sociale includevano la mancata identificazione dei clienti che potrebbero essere a rischio di subire danni associati al gioco d'azzardo e la mancata interazione con i clienti che potrebbero essere a rischio di subire danni associati al gioco d'azzardo.
L'operatore, inoltre, non ha adottato tutte le misure ragionevoli per impedire l'invio di materiale di marketing a clienti autoesclusi quando ha inviato 125 e-mail a questo tipo di players.
I fallimenti in materia di antiriciclaggio includevano la mancata conduzione di adeguate valutazioni del rischio dell'attività utilizzata per il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo e la mancata garanzia di politiche, procedure e controlli appropriati per prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.