skin

Uk Gambling Commission, sanzionata la società che gestisce GGPoker

12 ottobre 2022 - 12:29

Mancata adozione di politiche e invio di email di marketing a clienti autoesclusi, Nsus la società che gestisce GGPoker sanzionata dalla Uk Gambling Commission.

Scritto da Gt
Foto Sbc News

Foto Sbc News

La UK Gambling Commission ha annunciato di aver comminato una sanzione a NSUS Limited, la società che gestisce la piattaforma di poker online GGPoker per non aver ottemperato ad alcuni obblighi contenuti nei regolamenti che riguardano la responsabilità sociale e violazioni del riciclaggio di denaro.

Questa la dichiarazione completa della UK Gambling Commission:

L'operatore di gioco d'azzardo NSUS Limited pagherà una sanzione di £ 672.829 per violazioni nella gestione di GGPoker e ggpoker.co.uk.

I failure di responsabilità sociale includevano la mancata identificazione dei clienti che potrebbero essere a rischio di subire danni associati al gioco d'azzardo e la mancata interazione con i clienti che potrebbero essere a rischio di subire danni associati al gioco d'azzardo.

L'operatore, inoltre, non ha adottato tutte le misure ragionevoli per impedire l'invio di materiale di marketing a clienti autoesclusi quando ha inviato 125 e-mail a questo tipo di players.

I fallimenti in materia di antiriciclaggio includevano la mancata conduzione di adeguate valutazioni del rischio dell'attività utilizzata per il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo e la mancata garanzia di politiche, procedure e controlli appropriati per prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo.

Altri articoli su

Articoli correlati