Un nuovo format di tornei di poker online che lega le quote del betting e l’hold’em
Un nuovo format di gioco su GGPoker, una delle room mondiali dot com che, però, non possiede la licenza italiana. Analizziamo, però, l’innovazione del settore e l’annuncio di un nuovo tipo di torneo – Bet & Go – che porterà l'entusiasmo di supportare le squadre sportive preferite dai tifosi sul tabellone digitale.
Ogni torneo Bet & Go è abbinato a un evento sportivo imminente, come una partita di calcio o tennis. Saranno disponibili due opzioni di buy-in per torneo, una per ogni avversario nel prossimo evento, con ogni buy-in scontato dalle probabilità di vincita di ciascun avversario. Ad esempio, i giocatori che supportano i grandi favoriti avranno sconti minori applicati al loro buy-in rispetto a quelli disponibili per i giocatori che scelgono di supportare gli sfavoriti.
Un'altra svolta unica di Bet & Go è che una volta terminato l'evento sportivo, i giocatori sopravvissuti che si sono registrati a sostegno della squadra perdente vengono automaticamente eliminati dal torneo di poker! Fortunatamente, tutti i giocatori eliminati a questo punto possono scegliere di riacquistare con un buy-in non scontato.
Il primo torneo Bet & Go si terrà domenica 20 novembre, contemporaneamente alla partita di calcio Qatar vs Ecuador, con tornei aggiuntivi in programma per ogni partita di calcio nei giorni e nelle settimane seguenti.
"Con i tornei Bet & Go, i giocatori di GGPoker possono supportare le loro squadre preferite o semplicemente approfittare dei maggiori sconti e fare il tifo per gli sfavoriti", ha affermato Daniel Negreanu, GGPoker Global Ambassador. "Guarda la tua squadra vincere l'evento e sarai libero di continuare a giocare fino alla vittoria; potrebbe essere vantaggioso per te!”