Un super Explosive Sunday Pko per l'avvio delle iPoker Series, vince 'barmar2' circa 11mila euro
Partono fortissimo le iPoker Series con un grande Explosive Sunday Pko che vede trionfare 'barmar2' per circa 11mila euro di prima moneta.
Scritto da Ca
Oltre 70mila euro raccolti per il primo Explosive Sunday PKO delle iPoker Series che si possono giocare sulle room del network come Sisal.it, Snai.it, BetBull.it e Fantasyteam.it tra le altre e tra i partner di Gioconews.it.
In garanzia c’erano 65mila euro e al primo sono andati 10.850 euro in virtù dei 632 entries più 157 rientri. La late reg era aperta fino all’inizio del Day2 e c’è stato un ottimo incremento rispetto agli altri tornei. A vincere “barmar2” che di taglie ha vinto una somma record da 4.115 euro. In seconda piazza molto staccato “sfaldista89” per 4.961 euro e 762 di bounty mentre “scarfi” è uscito in terza piazza per 3.219 euro di cui 323 taglie.
In evidenza “Edotgol”, nono, ma con 1.468 euro di ricompense!
Peccato, invece, per Stefano “tasso666” Colli che giocava sui tavoli BetBull.it e ripartiva con il sesto stack accumulato dopo il Day1. “Ho perso subito una mano in bluff bet-bet-shove contro oppo che mi ha chiamato tutte e tre le strade con top pair e ha vinto facendomi perdere due terzi dello stack. Poi sono rimasto short e ho perso un flip con uno short e poi, rimasto ancora più corto, ho pushato i 7 e ho trovato AA”, ha raccontato lo stesso Colli.
Le iPoker Series continuano con 1 milione overall in palio anche se nella prima giornata sono stati assegnati già 115mila euro di garantiti e molti più soldi grazie alle prize pool raggiunte.