skin

Una scala reale è un sogno ma a Neatblitz stava per costare carissima

31 maggio 2021 - 13:05

Una scala reale su Twitch che stava per costare cara a 'Neatblitz' che ha pagato 20 dollari a testa a due giocatori connessi. 

Scritto da Gt

Qualcuno direbbe, il bello della diretta. Con Twitch e le tante ore di streaming accumulate di giorno in giorno, se ne possono vedere di tutti i colori. Specie nel poker online dove la frequenza delle mani è altissima. Così un giocatore di cash game di nome "Neatblitz" ha iniziato a trasmettere le sue sessioni di poker online lo scorso anno. Non ha avuto molto successo, come si può vedere dal numero di visualizzazioni dei suoi video.

Poi, forse, la svolta, quando circa 10 giorni fa, il suo nome ha cominciato a comparire sui social network e su alcuni siti web specializzati, come CodigoPoker.

Perché? Il giocatore stava trasmettendo una sessione NL10 sul suo canale "mirage_island", nel suo solito tono serio.

Ad uno dei quattro tavoli aperti, si è imbattuto in un progetto di scala reale. Aveva AQ di cuori e il flop recitava J e 10 di cuori e 4 di picche. La brillante, si fa per dire, idea di Neatblitz, è stata quella di scommettere con chi stava vedendo la diretta, ben 20 dollari a testa qualora fosse riuscito a chiudere la scala reale. Forse confidava più nel flush e, come di solito accade per la statistica, le odds di chiuderla in quel momento erano del 2 percento. Ma al river ecco un Kappa di cuori gigante come una casa, anzi, come una royal flush.

"Neatblitz" ha chiesto a PokerStars i nickname dei presenti e ha trasferito loro i 20 dollari. Fortunatamente al suo rail c’erano appena due persone.
In ogni caso, "Neatblitz" può essere felice, perché il video della mano della scala reale è vicino a 1.500 visualizzazioni e i suoi follower sono cresciuti notevolmente.

Articoli correlati