skin

Verso l'estate a Las Vegas, torna la Fantasy Poker League

12 maggio 2025 - 17:51

Acr Poker ripropone la sua Fantasy Poker League, in tempo per l'estate a Las Vegas.

Scritto da Redazione
acrpoker.jpg

Acr Poker ripropone questo mese la sua amatissima promozione Fantasy Poker League, offrendo ai giocatori la possibilità di vincere alla più grande serie estiva di Las Vegas senza dover giocare una sola mano.
Sulla scia del successo dell'edizione inaugurale di Las Vegas del 2024, in cui sono state create oltre 700 squadre, la Fantasy Poker League: Vegas 2025 offre ai fan e ai giocatori di tutto il mondo un'opportunità unica di partecipare all'azione scegliendo la propria formazione definitiva di professionisti del poker e competendo per premi in denaro, gloria e diritti di vanto.

"I fantasy sport sono molto popolari e, dopo l'epica edizione di Las Vegas dello scorso anno, riportare la Fantasy Poker League è stata una scelta ovvia", dichiara Chris Moneymaker, campione del Main Event delle Wsop 2003 e Acr Pro. "Che tu stia sfidando i tuoi professionisti preferiti o gareggiando con gli amici, è il modo migliore per rimanere aggiornato su tutta l'azione di poker più hot di Las Vegas quest'estate."
Il periodo di selezione per la Fantasy Poker League inizia oggi 12 maggio e durerà fino a lunedì 26 maggio. Da martedì 27 maggio a mercoledì 16 luglio, i partecipanti guadagneranno punti ogni volta che i giocatori da loro selezionati andranno a premio in eventi di poker live durante la serie estiva più calda della Sin City.

Ecco come funziona la Fantasy Poker League 2025:
- Scegli la/le tua/e squadra/e fantasy (da 4 a 8 giocatori), rimanendo entro il salary cap di 300 dollari(dal 12 al 26 maggio)
- Scegli tra tre opzioni di buy-in per la fantasy league: $20, $100 e $500 (dal 12 al 26 maggio)
- Controlla la classifica ogni giorno per vedere come si stanno comportando le tue squadre selezionate rispetto alla concorrenza (dal 27 maggio al 16 luglio).

Oltre alla Public League, Acr Poker arricchisce l'edizione di Las Vegas di quest'anno con l'introduzione delle Private League. I giocatori ora possono progettare la propria esperienza di campionato personalizzata con gli amici e scegliere i propri buy-in, salary cap e limiti di partecipazione per creare la competizione perfetta.
Moneymaker sottolinea inoltre che i partecipanti possono registrarsi e formare facilmente la squadra di poker dei propri sogni visitando la pagina Il Mio Account - sezione Premi nel client di Acr Poker. Inoltre, possono iscrivere tutti i team che desiderano.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati