skin

Wpt Borgata Online Poker Open, ecco il torneo online dei record

30 agosto 2021 - 11:09

Prestigioso e ricco torneo di poker online organizzato per i giocatori del New Jersey da Wpt, Borgata e BetMgm.

Scritto da Vg
Wpt Borgata Online Poker Open, ecco il torneo online dei record

Borgata Nj e BetMgm si sono uniti al World Poker Tour (Wpt) per ospitare un enorme evento garantito da 1 milione di dollari per i giocatori del New Jersey.
Il 3.500 Wpt Borgata Online Poker Open Main Event è un evento di tre giorni che inizia il 19 settembre. Il torneo si svolgerà sulla rete americana di partypoker in Nj, comprendente tre sale da poker: BetMgm Nj, Borgata Nj e partypoker Nj.

Sicuramente si tratta di una proposta ambiziosa. Un milione di dollari garantiti equivale alla più alta somma per il poker online regolamentato nella storia degli Stati Uniti, e questa è stato raggiunto nel pool di liquidità condiviso delle Wsop del New Jersey e del Nevada, con l'ulteriore incentivo di un braccialetto per il vincitore. Anche PokerStars deve ancora organizzare un torneo di quelle dimensioni negli Stati Uniti.

Tuttavia, l'evento ha un pedigree. Di solito si tiene di persona, al Borgata Casino, ad Atlantic City, ma, poiché il Covid continua a provocare il caos con gli eventi dal vivo in tutto il mondo, l'operatore ha deciso di organizzare il torneo online.
L'evento è in corso dal 2003 e di solito attira un grande field di giocatori. Oltre al premio in denaro, il vincitore potrà anche mettere le mani sulla Mike Sexton Wpt Champions Cup, che è stata nominata in onore del leggendario giocatore di poker e commentatore, scomparso lo scorso anno.

OPERATORI FIDUCIOSI - La reputazione del torneo dovrebbe aiutare ad attirare i numeri necessari per eguagliare la garanzia. Inoltre, BetMgm e Wpt hanno esperienza nella diffusione di un torneo così grande: in precedenza avevano organizzato un evento garantito da 1 milione di dollari a dicembre 2020, che ha facilmente superato quella cifra, generando 1.260.000 dollari.

Angelica Hael, Vp del Global Tour Management per il World Poker Tour, è ottimista riguardo al prossimo evento: "Il New Jersey continua ad essere un leader nel poker online regolamentato e il Wpy è entusiasta di collaborare con BetMgm. Questo evento fa seguito alle tre incredibili serie tenutesi nel 2020 e siamo fiduciosi che questa serie continuerà a spingere la nostra partnership a nuovi livelli".

Adam Pliska, Cei del World Poker Tour, aggiunge: "Il Wpt Online Borgata Poker Open, promosso da partypoker Us Network, segna il ritorno della Sexton Cup nel New Jersey. Siamo molto felici che la mossa strategica del Wpt nei tornei online sia stata supportata da uno dei casinò più prestigiosi e che più a lungo collaborano con il tour".

 

Articoli correlati