In perfetto orario per le Wsop 2025, ecco l'app Wsop+. Ne annunciano il lancio le World Series of Poker, assicurando che la L'app rivoluzionerà l'esperienza dei partecipanti alle Wsop, consentendo ai giocatori di registrarsi e acquistare in anticipo i loro eventi live Wsop preferiti, saltando le lunghe code che a volte si formano alla cassa di registrazione nelle ore precedenti l'inizio di ogni torneo.
Inoltre, Wsop+ offre una lista d'attesa virtuale e un sistema di paging che consente ai partecipanti di ricevere notifiche push quando il loro posto diventa disponibile. I giocatori non dovranno più attendere fisicamente in coda per la registrazione tardiva, ma verranno invece inseriti in una coda virtuale in ordine sequenziale. L'app Wsop+ offrirà anche contenuti curati e diventerà un punto di riferimento unico per informazioni chiave come il programma degli eventi Wsop, le schede di struttura, le regole, il conteggio delle chip, i risultati giornalieri, l'assegnazione dei posti per il giorno successivo, i premi e molto altro.
I partecipanti che intendono giocare alle Wsop di Las Vegas quest'estate sono invitati a visitare prima wsop.com/registration per consultare la procedura di registrazione prima di scaricare la nuova app Wsop+ per iOS o Android su WsopPlus.com. I partecipanti alle Wsop 2025 dovrebbero utilizzare uno smartphone iOS o Android per garantire un'esperienza di gioco ottimale con l'app Wsop+.
IL COMMENTO DI STEWART - “Wsop+ migliorerà ulteriormente l'esperienza Wsop per tutti i nostri giocatori", dichiara Ty Stewart, amministratore delegato di Wsop. "Non solo la nostra community ora può risparmiare tempo e fatica registrandosi in anticipo ai propri tornei preferiti, ma l'app mostrerà anche i contenuti Wsop e tutte le informazioni importanti sugli eventi che i partecipanti desiderano avere a portata di mano!"
"I vantaggi di portare Wsop+ online in tempo per le prossime World Series of Poker a Las Vegas sono infiniti", aggiunge Jack Effel, vicepresidente senior delle operazioni poker e delle World Series of Poker di Caesars Entertainment. "I giocatori dovrebbero percepire un impatto positivo immediato sulla loro esperienza al loro arrivo quest'estate. Oltre alle funzionalità avanzate di Wsop+, non c'è dubbio che questa innovazione ridurrà i tempi di attesa, consentendo ai partecipanti di avere più tempo per raggiungere il tavolo da gioco e godersi gli eventi che amano."
L'app Wsop+ sarà al centro dell'attenzione alle Wsop 2025, che tornano per il quarto anno all'Horseshoe Las Vegas e al Paris Las Vegas, sull'iconica Las Vegas Strip. Si parte il 27 maggio con l'Evento #1 Mystery Millions, che garantisce un premio massimo di 1 milione di dollari, un primo premio di almeno 1 milione di dollari e cinque flight del Day 1. Un totale di 100 braccialetti d'oro saranno disponibili per tutta la durata del festival Wsop 2025, che avrà come sempre come protagonista il Wsop Main Event (che inizierà il 2 luglio con il Day 1A e si concluderà il 16 luglio).
I partecipanti interessati a registrarsi online per le Wsop 2025 possono ora iniziare a farlo. I partecipanti che preferiscono registrarsi di persona possono farlo presso la gabbia principale del casinò all'interno del Paris Las Vegas a partire dal 15 maggio. Oltre a creare un account Wsop+, i partecipanti devono anche avere un numero Caesars Rewards: gli account Caesars Rewards possono essere creati online o presso qualsiasi struttura Caesars. Dopo aver completato una verifica dell'identità di persona una tantum, i partecipanti possono registrarsi agli eventi direttamente tramite l'app Wsop+ e dirigersi direttamente ai loro tavoli, senza bisogno di fare la fila.
I giocatori possono attualmente qualificarsi per il Main Event delle Wsop anche tramite tornei satellite live e online. I giocatori internazionali possono partecipare a esclusivi satelliti online su GgPoker, la più grande sala da poker online al mondo, mentre i giocatori statunitensi possono vincere il loro posto tramite Wsop Online.