skin

Zynga Poker, dopo Plo e Short Deck ecco anche la variante Pineapple

22 novembre 2022 - 09:44

Dopo il Pot Limit Omaha e lo Short Deck, Zynga Poker lancia anche la nuova variante Pineapple ed è più coraggiosa di molte room a soldi veri.

Scritto da Ca
zyngapineapple.jpeg

Se pensate che molte poker room a soldi veri per poco non offrono neanche Pot Limit Omaha e che lo Short Deck ancora è un miraggio su tante piattaforme, vi renderete conto di quanto sia strano il mercato del gioco online. Il colosso del social poker free to play, Zynga, ha appena lanciato l’ennesima variante, il Pineapple. E questa arriva, appunto, dopo lo Short Deck e il Pot Limit Omaha.
“Pineapple Poker ti permette di scegliere la tua mano iniziale distribuendoti tre carte prima del flop. Scegli tu quali due vorresti giocare e quelle diventeranno la tua mano iniziale!”, ha comunicato con un tweet Zynga. 

Dopo aver deciso quale carta scartare, il gioco riprende come un normale gioco di Hold 'em con lo stesso valore delle mani utilizzate nella variante più diffusa al mondo.  l gioco è stato lanciato venerdì 18 novembre ed è disponibile per un periodo temporaneo.

Pineapple diventa la terza nuova variante di Zynga Poker quest'anno. A livello didattico questo potrà aiutare moltissimo alla diffusione di una variante immediata come Short Deck (noto anche come 6+ Hold 'em) ma che nasconde molte insidie a livello dinamico nel gioco e a livello strategico. Il Pot Limit Omaha è sempre più diffuso ma una pubblicità su una piattaforma che ospita milioni di giocatori in free to play non può che aiutare la crescita del movimento. 

Altri articoli su

Articoli correlati