skin

Poker online in Belgio, rivoluzione per le norme sui depositi

03 agosto 2021 - 11:06

Il Governo belga ha approvato un decreto che abbassa il limite massimo di depositi settimanali ai conti di poker online.

Scritto da Mc
Poker online in Belgio, rivoluzione per le norme sui depositi

Il Consiglio dei ministri belga ha approvato un progetto di regio decreto per ridurre il limite di deposito sui conti di poker online dagli attuali 500 euro a settimana a 200 euro.
Inoltre, mentre fino ad ora il limite era imposto per giocatore, ora la restrizione è imposta su ogni sito web.

Ora, il progetto di regio decreto passa all'Autorità belga per la protezione dei dati. Se questo organismo lo approva, sarà il Consiglio di Stato belga ad avere l'ultima parola prima che diventi legge.

L'abbassamento del deposito per decreto arriva praticamente in contemporanea con lo sbarco di GgPoker sul mercato belga. Dallo scorso 31 luglio, i residenti nel Paese possono accedere legalmente al sito internazionale.
Inoltre, GgPoker ha anche collaborato con Concept Booth, un'affermata società di poker belga di base che gestisce club ed eventi, per commercializzare GgPoker nel paese e interagire con gli amanti del gioco.

“Siamo felici di portare il nostro prodotto di poker e l'innovazione nel mercato belga, poco servito. La nostra partnership con un'azienda locale gestita da esperti organizzatori di eventi di poker è una dichiarazione di come ci piace rendere GgPoker rilevante e di successo in un nuovo mercato, connettendoci con persone e comunità autentiche che condividono la nostra passione per il poker", afferma Marco Trucco, direttore Europa di GgPoker.

“Siamo lieti di collaborare con GgPoker in Belgio. La nostra azienda è attiva nel poker dal vivo e online da molti anni. Il mercato belga è più che pronto ad accogliere un nuovo e attraente fornitore di poker online. Soprattutto un provider che respira poker in tutti i significati della parola. Siamo fiduciosi che l'intera industria del poker belga diventerà più forte e più attraente per i giocatori. Un ambiente di gioco sicuro e controllato, un'esperienza utente premium e l'integrazione locale saranno i punti salienti del marchio GgPoker.be", ha dichiarato Kristof De Deken, fondatore di Concept Booth Bv.

Articoli correlati