skin

PokerNite: ecco come giocare a poker nel videogame Fortnite

09 maggio 2023 - 17:24

Un giocatore di Fortnite, celebre videogame, ha creato un gioco di poker perfettamente funzionante in modalità Creativa 2.0.. Si può giocare sia contro bots di Intelligenza artificiale sia contro persone reali.

Scritto da Redazione
© Angular Rat - Pagina Twitter

© Angular Rat - Pagina Twitter

C'è anche un gioco di poker perfettamente funzionante fra le creazioni realizzare dai giocatori di Fortnite, celebre videogame online molto diffuso soprattutto fra i giovanissimi, grazie all'applicazione per Pc Unreal editor per Fortnite (Uefn), che consente di progettare, sviluppare e pubblicare giochi ed esperienze direttamente.

Finora i giocatori di Fortnite hanno creato molte mappe sorprendenti in Creative 2.0; ora grazie al player AngularRat il poker è entrato nel popolare titolo Battle royale, con la mappa "PokerNite", disponibile sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

Al tavolo ci sono otto giocatori e si può giocare sia contro bots di Intelligenza artificiale sia contro persone reali.
Non appena i giocatori entrano nella mappa personalizzata di Fortnite, vedranno un tavolo con altre persone in piedi attorno ad esso. La maggior parte di loro saranno robot e i loro posti al tavolo possono essere occupati semplicemente interagendo con loro.

Il saldo iniziale per ogni nuova partita è di 5.000 dollari. Questo denaro viene utilizzato per giocare a poker e i giocatori possono eseguire tutte le azioni che possono eseguire nella vita reale, inclusi chiamare, lasciare, andare all in e così via.

Giocare contro i robot al momento è relativamente facile poiché le loro azioni sono abbastanza prevedibili, ma con i futuri aggiornamenti probabilmente non sarà più così.

È possibile accedere a PokerNite con questo codice: 0004-2034-3582. Il modo più semplice per accedere alla mappa è aprire il menu di selezione della modalità di gioco e accedere alla scheda Island Code (Codice isola, Ndr).

AngularRat sembra essere interessato a creare anche una versione del Blackjack in futuro, quindi non resta che aspettare per vedere come sarà.

 

Altri articoli su

Articoli correlati