skin
Menu

Casinò Perla, nella poker room si gioca con il cuore!

16 aprile 2018 - 14:03

Tanti campioni di poker prenderanno parte al torneo benefico All Stars Special edition Giocaconilcuore.

Scritto da Redazione

 

Venerdi 20 aprile non prendere impegni... ci sarà da divertirsi! Filippo Candio, Gabriele Lepore, Roby Musu Minasi, Alessandro David Bravin, Francesco Zollo, Giorgio Silver Squeeze Silvestrin: sono questi, i campioni che, in occasione dell’ottava tappa delle Isop parteciperanno alla “All Stars Special edition Giocaconilcuore” hanno deciso di sfidarsi, nella poker room del Casinò Perla di Nova Gorica, in un sit & go televisivo per contribuire ai progetti benefici dell’associazione Giocaconilcuore (impegnata da tempo a favore di persone particolarmente disagiate in particolare bambini).

Il 50 percento del buy-in andrà devoluto all’associazione. A colpi di raise si contribuirà ai progetti dell’Associazione tra cui la realizzazione della sala giochi della nuova “teen zone” presso il reparto di oncoematologia di Padova per poter regalare ai giovani ricoverati alcuni momenti di “normalità”.
Il sit & go avrà un format televisivo e potrà essere seguito a “carte scoperte” da chi lo desidera così come chi vuole può informarsi sulle attività dell’associazione attraverso la pagina Giocaconilcuore e contribuire alle stesse.

Articoli correlati