skin
Menu

First Fifty Honors, le Wsop scelgono i migliori poker players dei primi 50 anni di storia

17 maggio 2019 - 06:10

Le Wsop scelgono i migliori giocatori di 50 anni di poker con First Fifty Honors: al via le votazioni online e le consultazioni della speciale giuria. 

Scritto da Cesare Antonini

Una serata speciale chiamata "First Fifty Honors" con una cena di gala e un evento di poker VIP al Rio All -Suite Hotel & Casino a Las Vegas. Il tutto per celebrare lo storico traguardo delle 50esime World Series of Poker.

Mentre diversi speciali tornei di poker sono stati aggiunti alle Wsop di quest'anno, incluso il Big 50 opening weekend (30 maggio-2 giugno), un evento rake-free, ci sarà una breve pausa  durante la serata di sabato 29 giugno alla Brasilia Ballroom del Rio per rendere omaggio a coloro che hanno lasciato un segno indelebile nella competizione dal 1970 ad oggi.  

La serata speciale del sabato sera inizierà dalle 20 con una cena aperta ai vincitori del braccialetto d'oro delle Wsop e ad altri VIP, seguita dai First Fifty Honors, condotti da Lon McEachern e Norman Chad.

"Dalla sua fondazione della famiglia Binion nel 1970, nessuno avrebbe potuto prevedere ciò che sono diventate le World Series of Poker dei giorni nostri", ha affermato il direttore esecutivo delle Wsop Ty Stewart. "E 'giusto che prendiamo una serata per celebrare il grande gioco del poker e tutti i personaggi che hanno segnato le Wsop negli ultimi cinquant'anni".

First Fifty Honors includerà una serie di premi, in cui i nominati di sette categorie saranno riconosciuti, votati dal pubblico e dai giocatori stessi. Il vincitori del braccialetto d'oro WSOP possono ritirare i biglietti per gli eventi dalle 14 alle 18 di giovedì 27 giugno o venerdì 28 giugno presso il banco VIP del Rio, sarà di fronte alla finestra di estrazione del ristorante El Burro Borracho, poco prima di iniziare il lungo collegamento tra il casinò e il centro congressi del Rio che ormai da anni ospita le Series.

Ed è iniziato da poche ore un voto online, in cui i fan di tutto il mondo possono selezionare chi è più meritevole in sette diverse categorie. Inoltre, i giocatori che hanno partecipato alle Wsop del 2018 riceveranno un'e-mail con le categorie, con l'opportunità di esprimere un voto. Per votare, visitare: http://www.wsop.com/promotions/fifty-first-honours/nv/

            

Oltre alla cena e al programma Honours, si terrà uno speciale evento VIP esclusivo di poker che culminerà una serata di celebrazioni per il cinquantesimo delle WSOP.
Chiunque voti per il First Fifty Honors viene inserito in un concorso per vincere un premio, compresi i posti per gli eventi del braccialetto d'oro WSOP. I posti per l'Evento # 69, il Mini Main Event da $ 1,000, insieme all'Event # 88, il $ 500 WSOP.com Online No-Limit Hold'em Summer Saver saranno tra i premi. Ulteriori premi includono inviti al primo gala Fifty e merchandise WSOP.
 
Le categorie per i First Fifty Honors sono le seguenti:
1. Le più memorabili WSOP TV Hand
2. Miglior performance WSOP di sempre (singolo anno)
3. Il player potenzialmente più promettente (Giocatore attualmente 35 o Under per vincere il maggior numero di braccialetti d'oro tra il 2020-2070) 
4. Il giocatore preferito dai fan
5. Il bad boy preferito dalle WSOP
6. Vincita del Main Event più impressionante
7. I quattro giocatori più importanti nella storia delle WSOP
Le votazioni rimarranno aperte fino al 15 giugno 2019.
Inoltre, è stato selezionato una giuria speciale composta da esperti del settore del poker e membri dei media per determinare una ottava categoria, i 50 migliori giocatori di poker. I relatori considereranno tutti i giocatori degli ultimi 50 anni e voteranno chi farà parte di questi fantastici 50. 
L'unico criterio per determinare i 50 migliori giocatori di poker è che devono aver giocato almeno una volta alle Wsop. Questa lista può essere composta principalmente da giocatori di cash game, giocatori di mixed game, giocatori online o torneisti.

Articoli correlati