skin
Menu

High Stakes Duel, nel secondo round Phil Hellmuth affronterà Tom Dwan

04 agosto 2021 - 10:42

Tom Dwan sfiderà Phil Hellmuth per il secondo round di High Stakes Duel – con 100mila dollari di buy-in - dopo che Nick Wright ha rifiutato la rivincita.

Scritto da Redazione

 

Il commentatore sportivo Nick Wright non sfiderà Phil Hellmuth per una rivincita da 100mila dollari nel secondo round di High Stakes Duel III. Con Wright che ha rifiutato una rivincita, il posto è diventato ufficialmente vacante ed è stato riempito da uno dei giocatori più leggendari del poker high-stakes: Tom Dwan. noto come "Durrrr".

Quella di Wright, co-conduttore di "First Things First" su Fox Sports 1, è una rinuncia ragionata, come spiega lui stesso su Twitter.
"Non sono ancora del tutto sopra la perdita, perché mi sento come se l'avessi fatto esplodere con un gioco davvero scadente nel mezzo.
Non posso giustificare con la mia meravigliosa moglie e i miei figli di spendere altri 100mila dollari per affrontare uno dei più grandi giocatori del mondo. Anche se penso davvero di poterlo battere e avrei dovuto batterlo".

 

Hellmuth, vincitore per 15 volte del braccialetto delle World Series of Poker, ha sconfitto Wright al primo round, estendendo la sua serie di vittorie all'heads-up a sette dopo tre match di Antonio Esfandiari e Daniel Negreanu in High Stakes Duel I e ​​II. Ha guadagnato 750mila per tutta la durata della serie vincente.
Secondo le regole dello spettacolo, però, Hellmuth deve giocare altre due partite prima di poter uscire e intascare qualsiasi profitto.
Se Hellmuth estendesse la sua attuale serie a otto con una vittoria su Dwan, Dwan avrebbe l'opportunità di rivincita su Hellmuth per un'altra partita del valore di 200mila dollari. Se Hellmuth vincesse quella partita, potrebbe andarsene e incassare altri 350mila dollari.
Se Dwan vincesse la prima o forse la seconda sfida con Hellmuth, sarebbe costretto a giocare almeno un altro match contro Hellmuth, che avrebbe diritto alla rivincita, o un altro sfidante se Hellmuth decidesse di ritirarsi.
Nello scenario in cui Hellmuth vincesse il primo match e Dwan il secondo, sarebbe la prima volta che High Stakes Duel entra in un quarto match, che avrebbe un buy-in di 400mila dollari.
 
Dwan si è fatto un nome sul tavolo verde durante il periodo di massimo splendore del poker salendo la scala dalle piccole puntate online ai più grandi giochi disponibili. È diventato uno dei giocatori abituali dei giochi "Rail Heaven" su Full Tilt Poker, un cash game no-limit hold'em con buy-in di $500-$1,000.
Dopo il Black Friday, Dwan ha continuato a giocare cash games a nosebleed stakes nell'arena dal vivo, viaggiando in Asia per giocare in alcuni dei più grandi giochi del mondo.

Articoli correlati