skin
Menu

Jack Ravaioli vince anche a Enada Rimini nel sat dell'evento Gridpoker, room del Vincitù Group!

21 settembre 2021 - 16:13

Jack Ravaioli dei Golden Boys dopo il successo alle Isop vince anche a Enada Rimini nel sat dell'evento Gridpoker, room del Vincitù Group!

Scritto da Cesare Antonini

Rimini - Allo stand Vincitù c'è tanto poker, oltre al testimonial Patrizio Oliva, lo storico campione della boxe italiana. Ma si fa sul serio visto che si è giocato un satellite per qualificarsi al primo evento Gridpoker.it, la room del concessionario in questione, che si giocherà dall'11 al 15 novembre al Perla Resort di Nova Gorica. E c'era anche il field delle grandi occasioni tra cui anche un lettore di Gioco News e tre Golden Boys ospiti della room: Monica Poggi, il capitano Maurizio Migliorini e Jack Ravaioli. Ed è proprio quest'ultimo, recentemente winner del main event Isop, dei campionati italiani, sempre in Slovenia, a vincere il ticket per il torneo dell'evento in questione: "E' un periodo di grande forma, devo riconoscerlo - commenta Ravaioli a Gioconewspoker.it - e anche se il mio poker riimane quello la mia varianza è così, va a periodi e adesso è un momento decisamente sì!".

Poi la foto con Oliva coi pugni alzati e il grande sorriso che sottolinea la super vittoria. Il tutto sotto l'occhio del poker manager Stefano Schiano a fare gli onori di casa. 

Articoli correlati