skin

Dusk Till Dawn e GGPoker chiudono un deal: l’esordio con l’Ukpc

17 ottobre 2022 - 12:15

Il prestigioso evento Ukpc si svolgerà online su GGPoker e live al Dusk Till Dawn di Nottingham dal 7 gennaio.

Scritto da Gt
duskilldawnest.jpeg

Sempre più presente la room online internazionale GGPoker che ha annunciato di aver stretto una partnership con la principale poker room dal vivo del Regno Unito, il Dusk Till Dawn. E si parte con la sponsorizzazione dei prossimi campionati di poker del Regno Unito gli Uk Poker Championship, appunto. Il Main Event prevede un buy-in di £560 per £500.000 di premi garantiti, più oltre £50.000 di premi aggiunti per tutti i giocatori che si qualificano tramite GGPoker. L'evento si svolgerà online su GGPoker (dal 7 gennaio) e dal vivo al Dusk Till Dawn, Nottingham (dall'11 gennaio).

Tutti i giocatori di GGPoker che si qualificheranno per giocare nel Main Event Ukpc, otterranno l'accesso a un esclusivo Aftermath £ 25K Freeroll.

"GGPoker è entusiasta di collaborare con Dusk Till Dawn e garantire che i nostri giocatori abbiano ora l'opportunità di vincere il loro ingresso nel Main Event dell'UKPC, uno dei momenti salienti dell'anno del poker nel Regno Unito", ha affermato Angela Martin, Head of Marketing UK & Ireland presso GGPoker. "Ci sono almeno £ 500.000 da vincere e, con satelliti da $ 1, speriamo di vedere alcuni giocatori trasformare un piccolo buy-in online in un enorme punteggio live all'Ukpc!”

Altri articoli su

Articoli correlati