skin

Il World Poker Tour torna in Francia e a Sanremo, con Texapoker

25 novembre 2022 - 09:57

I grande ritorno del WPT in Francia ed in Italia ! Il mitico franchise farà tappa in Francia ed in Italia dal 2023 in collaborazione con Texapoker.

Scritto da Ca
texapokerwpt.jpg

“Come già anticipato, Texapoker è orgogliosa di annunciare la firma di una partnership biennale con il famoso franchise americano World Poker Tour. Oltre ai pacchetti offerti e ai satelliti, questa partnership significa il ritorno dei tornei WPT in Francia ed in Italia”. È l’annuncio dell’organizzazione di eventi e poker dal vivo di Apo Chantzis per il ritorno del leggendario brand che sta investendo molto nel suo posizionamento grazie anche a nuovi brand ambassador di spicco come Doyle Brunson, Phil Ivey e il Dj di fama mondiale Steve Aoki. 

Ma non perdiamoci in ciance. Ecco le date. Le tre tappe del WPT Prime, questo il format che verrà proposto e che viene rilanciato nella prossima stagione dalla società di Adam Pliska, con il suo Main Event da 1.100 euro si svolgeranno ogni anno in Francia ed in Italia nel 2023 e nel 2024, co-organizzate da Texapoker. Il Casinò di Sanremo in Italia, il Pasino Grand di Aix-en-Provence e il Club Circus di Parigi ospiteranno questi eventi. 
Le date del WPT Prime 2023 in Francia ed in Italia: dal 22 gennaio al 5 febbraio al Club Circus Paris, dal 5 all'11 giugno al Casinò di Sanremo e dal 9 al 15 ottobre presso il Pasino Grand di Aix-en-Provence. I satelliti online per partecipare a questi WPT dal vivo si svolgeranno su PMU.fr in Francia ovviamente. 

“Nell'ambito della partnership con il WPT, e subito dopo l'annuncio del prossimo Campionato francese di poker, ogni vincitore dei 4 tornei principali del Campionato riceverà un pacchetto WPT del valore di 12.000 dollari, di cui 10.400 dollari di buy-in + 1.600 dollari di fee per giocare al WPT World Championship al Wynn di Las Vegas nel dicembre 2023 (un festival con 15 milioni di dollari garantiti). Questi pacchetti saranno donati da Texapoker e dal Pasino Grand e aggiunti ai montepremi dei futuri tornei”, l’ulteriore annuncio.  

Altri articoli su

Articoli correlati