La Notte degli Assi Mendrisio, garantito superato e super field al Day2B e super Mario c'è
All'Admiral Poker Room il garantito è stato superato agevolmente per La Notte degli Assi grazie ai 539 entries con Mario Perati al comando nell'ultimo flight.
Scritto da Ca
Dopo l’ultimo flight si chiude a 539 il numero totale delle entries con il prize pool che si attesta a quota 269.500 euro superando il garantito da 250.000 euro fissato alla vigilia dalla Notte degli Assi della Admiral Poker Room al Casino di Mendrisio.
Anche quest’anno per l’edizione rossocrociata de La Notte degli Assi il montepremi garantito è stato superato ed è impreziosito da un parterre de roi che andrà ad arricchire un super DAY2B de La Notte degli Assi!
Molti i professionisti che si sono seduti ai tavoli dell’Admiral Poker Room. Primo tra tutti il vincitore dell’ultima edizione de La Notte degli Assi, Vittorio Londoni, ex winner che si è schierato nuovamente questa sera senza però arrivare alle buste. Altri notables che hanno passato la serata nella Poker Room targata Admiral sono stati Mario Llapi, Stefano Fiore, Federico Cipollini e Alex Sampirisi. Ci hanno riprovato anche Matteo Sbrana, Giovanni Salvatore e Pasquale Vinci, questi ultimi due grandi appassionati del prestigioso brand.
Tra tutti si è distinto proprio un dei big, Mario Supermet Perati, chipleader di giornata, che ha imbustato 369’500 gettoni.
IL REDRAW DEL DAY2B
Tutti i qualificati dei tre flight di questa settimana si ritrovano oggi alle 16 per giocare i 9 livelli da 40 minuti del DAY2B. Chi sopravviverà alle 6 ore di gioco si ritroverà con i 32 qualificati del DAY2A.
Tutti coloro che arriveranno al Final Day saranno automaticamente a premio con una minimum cash di 1.500 euro.