skin

Torna al King’s Rozvadov il campionato tedesco di poker

05 ottobre 2022 - 10:19

Al King's Resort di Rozvadov torna il campionato tedesco di poker con un milione di euro in palio overall.

Scritto da Gt
Max Kruse, imago / Nordphoto

Max Kruse, imago / Nordphoto

Dal 15 al 21 novembre 2022, al King's Resort Rozvadov si svolgerà il primo campionato tedesco di poker ufficiale dopo il 2015,  con due sponsor molto importanti per il mercato di riferimento. E la Germania fa le cose in grande in una location in cui le presenze teutoniche sono sempre al top delle percentuali delle entries. Sì perché in palio solo per il main event ci saranno 600mila euro garantiti mentre per il festival overall c’è 1 milione in palio. Un main da 2.200 euro di buy in con 1 re entry possibile e 50.000 chips a disposizione per i players.

Per il ritorno del Deutsche Poker Meisterschaft, gli organizzatori si sono posti degli obiettivi per dare un degno lustro all'evento. E ci sarà l’excalciatore Max Kruse cui sembra non essere ancora bastato il titolo di campione di calcio tedesco vinto in carriera. Vuole riprovare a novembre. Ma poi non come calciatore ma come giocatore di poker. A meno che non accada qualcosa con breve preavviso, ha fermamente programmato di prendere parte al German Poker Championship 2022 al King's Resort Rozvadov.

Dopo che il "Campionato tedesco di poker" ha annunciato la sua collaborazione con il Queens of Hearts, si passa al prossimo. Per reclutare ancora più giocatori, si collabora anche con il giocatore di poker tedesco Mr. Dorson, che vive a Las Vegas.

Alcuni anni fa ha realizzato il suo sogno di poker e si è trasferito nella Sin City. Dopo aver temporaneamente rinunciato a lavorare a tempo pieno per un lavoro a tempo indeterminato, ora è tornato ai tavoli sulla Strip ogni giorno. Riporterà anche ulteriori informazioni su questo sul suo canale YouTube , insieme a storie della sua vita quotidiana nella città del deserto.

Il Dpm, come detto, si terrà a Rozvadov il 15-21 novembre 2022, e il 17 novembre alle 22:00 ci sarà una Mr. Dorson Cup da € 130+20 con una garanzia di € 10.000 e un limite di 180 giocatori.

Altri articoli su

Articoli correlati