A Enada Rimini l'heads up tour del Battle of Malta 2022 lo vince Davide Sarro
Nello stand Domusbet.it a Enada Rimini l'heads up tour del Battle of Malta 2022 lo vince Davide Sarro.
Scritto da Ca
Rimini - “Mi sono seduto e non sapevo neanche ci fosse un premio così importante. Ho giocato normalmente, mi sono divertito e alla fine ho vinto! Speriamo di volare a Malta a giocare un torneo così importante”. Allo stand Domusbet.it ad Enada Rimini 2022, si è giocato un super torneo heads up dedicato al Battle of Malta e che metteva in palio un ticket da 250 euro per il Day1online dell'evento sulla room in questione. Il torneo che si gioca questa sera, primo aprile, proprio sulla sala da gioco partner dell’evento che si giocherà dal 20 al 26 aprile al Casino Malta con 500mila euro garantiti in palio, permette ai vincitori di qualificarsi direttamente al Day2 dal vivo e di essere già in the money.
Bella occasione, quindi, per Davide Sarro, il winner di questo heads up match dedicato a Enada Rimini: “Conosco tutti, collaboro con Domus ma non avevo capito ci fosse questo premio eccezionale e per questo ho giocato senza pressione come bisognerebbe fare sempre. Lo dicono anche i più grandi che non bisogna guardare il montepremi e in effetti è stato così. Poi è andato tutto liscio”.
Alla fine un brivido, però, c’è stato: “Stavo raisando in heads up con 6-2 quando ho saputo cosa ci fosse in palio ma l’avversario ha foldato e poi è andata bene così. Nel colpo finale avevo AA e sul flop l’avversario è andato ai resti avendo 5-7 e avendo preso il 5. Turn e river lisci e ho vinto il torneo”.
Sarro non è un neofita, comunque: “Online gioco poco paradossalmente mentre dal vivo molto più spesso. Sono di Bari ho 33 anni e collaboro come detto con Domusbet”.
Hanno partecipato in 16 all’evento e ha partecipato anche Lello “O’ tifosott” Savarese del Nerodipicche di Carpi uscito al primo turno per poi scontrare proprio Sarro che ha poi eliminato Turci in semifinale e ha battuto Avvocato in finale. A fare da cerimoniere e commentatore c’era il brand ambassador del Battle of Malta 2022, Francesco Legnaro che prosegue il suoi tour con l’heads up in tutti i club d’Italia.