A Nova Gorica torna il Balkan poker circuit: dal 1° al 4 agosto di scena il Main Event
Il mese di agosto si apre all’insegna del poker al casinò Perla di Nova Gorica con il Balkan poker circuit targato Euro Rounders. Occhi puntati sul Main Event che si svilupperà su quattro flights e un final day
Scritto da Redazione
Il grande poker torna a fare visita al casinò Perla di Nova Gorica con il Balkan poker circuit targato Euro Rounders che si svolgerà dal 1° al 4 agosto. Occhi puntati naturalmente sul Main Event, l’evento principale che offrirà un premio garantito di 100mila euro anche se il montepremi che si aspettano gli organizzatori è di 200mila euro.
La formula del torneo è tra quelle vincenti: un buy in abbordabile con un premio ricco che può soddisfare i professionisti e anche gli appassionati. I primi quattro flight si svolgeranno dall’1° al 3 agosto a partire dal day 1A special price dal buy in 250 + 50 che offre 50mila gettoni in dotazione con cambio livello ogni 40 minuti.
Stessa struttura per i tre flight successivi anche se cambia il buy-in che sarà di 300 + 50 per il Day 1B e Day 1C e di 450 + 50 nel Day 1D. Ogni giorno darà la possibilità di re-entry e anche all’inizio del final day che si terrà il 4 agosto le iscrizioni saranno aperte fino al secondo livello di gioco.
Interessante la formula del Bonus chipleaders che nel Day 1B offre 10mila euro di premi che verranno divisi tra il primo, il secondo e il terzo classificato e anche nel Day 1D dove il premio sarà tuttavia leggermente inferiore pari a 6mila euro.
Come per ogni kermesse che si rispetti anche in questo caso ci saranno diversi side-events che faranno da corollario a quello principale. Tra questi segnaliamo innanzitutto il deep Friday da 2000 Gtd dal buy-in 100 + 20. Il 2 agosto largo anche a un interessante Omaha 8-max con un’iscrizione pari a 220 + 30.
Di seguito in pdf potete trovare il programma completo del torneo.