skin

Battle of Malta, deal a 3 con Carlo Braccini subito a segno nell'H.O.R.S.E. e Bianchi bolla

06 aprile 2024 - 12:46

Subito protagonista nelle varianti Carlo Braccini al Battle of Malta Spring Edition con un deal a 3 a tarda notte nell'H.O.R.S.E. e Fabio Bianchi sbolla i 4 premi.

Scritto da Ca
carlobraccinihorsebomspringgn.jpg

Malta - Subito a segno Carlo Braccini nel primo mixed game giocato al Battle Of Malta Spring Edition 2024. Volato sull’isola praticamente solo per le varianti si è schierato all’H.O.R.S.E. da 330 euro di buy in iniziato alle 21 di ieri e finito a tarda notte. Ben 24 entries in una sala gremitissima tra 359 entries al main, circa 300 al sat, 105 al Betic event e la conclusione del Mystery Bounty che anche ieri ha totalizzato tantissime iscrizioni.

Field interessante per l’evento principe dei mixed game con lo stesso Braccini, Fabio Bianchi ormai ex giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport fresco di pensione, Matteo Crapanano, Fabio Bognier, Stefano Lagorio, David Lappin player irlandese reg del Bom, Danilo Donnini, il blogger Frank Visser che si è dilettato ai tavoli e tanti altri ancora. 
Dopo una lunga battaglia, è proprio il caso di dirlo, Fabio Bianchi rimasto cortissimo con 3 bui alla fine ha dovuto sbollare il torneo uscendo quinto. Rimasti in quattro è uscito Frank Visser per 820 euro di premio e si continuava a giocare per una prima moneta da 2.870 euro. Erano le 4:30 quando i tre decidono che avevano lavorato abbastanza e vista la differenza esigua tra i tre premi il prizepool viene aggiustato. Deal alla pari per 2.000 euro a testa e pochi euro residui con Carlo Braccini che finisce leggermente dietro a Raducu Munteanu e davanti al greco Emmanouil Chalkiotis. 

I premi:

1. Carlo Braccini 2.000 euro*
2. Chalkiotis Emmanouil 2.000*
3. Raducu Munteanu 2.000*
4. Frank Visser 820
*3way deal

Altri articoli su

Articoli correlati