skin

Brent W. sbanca il Flamingo di Las Vegas al Mississippi Stud Poker

23 novembre 2022 - 09:43

Con una moneta da 465mila dollari un gambler chiude una scala reale di quadri al Mississippi Stud Poker.

Scritto da Gt
flamingolasvegas465k.jpeg

Siamo al Flamingo di Las Vegas, uno dei casino più storici della Strip e che fa poco notizia, in generale. In queste ore è salito agli onori delle cronache sulle pagine social che seguono la vita della Sin City tra intrattenimento e gioco d’azzardo che, nonostante non sia già l’unica attrazione della città, continua a dare spettacolo. 

Come si vede dal tweet sottostante, la scala reale di quadri è bellissima, meravigliosa a vedersi. Si è lasciato fotografare l’autore del colpo al Mississipi Stud, Brent W., che aveva spillato AKs a quadri sei è visto uscire tra le community cards QJ10 sempre a quadri. Tanta roba e piatto finto. Ma non è finita qui perché è sceso il super jackpot che porta nelle tasche del gambler ben 465.945 bigliettoni. 

Mississippi Stud è un gioco da tavolo da casinò basato sul poker introdotto da Scientific Games. È stato identificato da The Motley Fool come parte di una nuova generazione di giochi da tavolo progettati per attrarre i giocatori più giovani offrendo strategie più facili da imparare pur avendo un vantaggio della casa inferiore rispetto al blackjack tradizionale. In alcune tabelle di pagamento la scala reale è fissata in quota 500 a 1!

 

Altri articoli su

Articoli correlati