skin

Cheng Tan sconfigge Patricia Rimfire e vince il Flip Ladies Event Malta: poker di cash per Emma Oliver

08 aprile 2024 - 04:12

Emma Oliver sfiora il terzo successo al Ladies Event del Battle of Malta ma centra il quarto cash nella storia: Tan batte Rimfire e vince.

changtanwinladiesmalta2024.jpeg

Malta - Stavolta Emmzy Denise Oliver non ha vinto ma ha centrato il poker di tavoli finali sfiorando il tris di successi nei Ladies Event del Battle Of Malta. A vincere l’evento organizzato in collaborazione con Flip (Fantastic Ladies in Poker) è stata Cheng Tan che ha sconfitto altre 52 fantastiche donne aggiudicandosi il trofeo e il primo premio di €1.960. Tutto trasmesso in streaming sui canali dell’evento in corso nella Eden Arena del Casino Malta, Cheng ha potuto mettere le mani sulla prima moneta dopo aver vinto un heads up contro il volto del Battle Of Malta, Patrisha Rimfire che è arrivata “in vantaggio allo scontro decisivo ma non ero tanto abituata a giocare uno contro uno - ha raccontato a margine del torneo - ho eliminato sia Emma Oliver che Florence Mazet in un colpo solo ma non è bastato per arrivare in fondo e ottenere il successo. Ma mi sono divertita tantissimo.”
Patrisha era già arrivata al tavolo finale dell'ultimo Ladies Event al Battle of Malta, ma questa volta ha giocato molto meglio arrivando davvero vicina alla sua prima vittoria nel torneo. Successo meritato per Cheng che ha giocato un ottimo heads up recuperando e poi chiudendo il match quando le chips sono andate tutte in mezzo A♣4♦ vs K♥9♣ di Patrisha.

patriciarimfireladiesbom2024.jpeg

Come detto Emma è uscita quinta per 540 euro mettendo ancora le “ruote” davanti a Florence Mazet che finì seconda sempre dietro alla giocatrice inglese a giugno 2023. Il primo successo Emma lo ottenne a aprile 2022 e poi un tavolo finale a ottobre 2023.
Bolla per Anamaria Roxana Hemmert che era corta ma ha poi raggiunto l’unofficial final table per poi uscire senza premi in nona piazza. 

Il payout: 

#1    Singapore    Cheng Peng Tan 1.960 euro
#2    Slovenia    Patricia. Peklar 1,420
#3    Sweden    Ragnhild Ingegerd Maria Eriksson 920
#4    Malta    Maria Koutsouki 690
#5    United Kingdom    Emma Denise Oliver 540
#6    France    Florence Yvette Suzanne Mazet 420
#7    Malta    Martina Ondrusova 320
#8    Estonia    Maili Tannbaum 260

Altri articoli su

Articoli correlati