skin

Danilo Donnini vince il Pot Limit Omaha Battle of Malta!

07 ottobre 2022 - 13:30

Il Pot Limit Omaha del Day1B del Battle of Malta se l'aggiudica Danilo Donnini che trionfa su 83 entries.

Scritto da Ca
donniniplowinbom.jpeg

La nottata del Battle of Malta si conclude con il tricolore issato sui vessilli del Day1B. Sì perché dopo la leadership nel count di Domenico Gala e gli ottimi azzurri nella top ten, la sala chiude con Danilo Donnini winner al Pot Limit Omaha serale da 200 euro di buy in, 15mila chip e 15 minuti di livello di gioco.

È lo stesso Danilo, primo su 83 per 3.800 euro (ottimo Roi visto il buy in) a raccontarci del successo: “Ero indeciso, dopo essere uscito dal main arrabbiato per aver perso due brutte mani, se iscrivermi al Pot Limit Omaha. Alla fine ho deciso di provare e tirare tardi per vincere. Il gioco a me piace molto e ho trovato subito un tavolo molto semplice e non è stato difficile fare chips e salire subito da 15k a 100k chips. Poi ho gestito tranquillamente fino al final table dove ero chip leader anche nella fase 3way in late stage. Andava tutto bene ma un player, forse estone come ci ha detto, era un po’ chiassoso e puntava a distrarci. In un all in a 3 potevo risolvere in un colpo il torneo ma al river ho perso e ho dovuto riniziare daccapo. Arrivato all’heads up al comando ci sono stati un po’ di passaggi di leadership ma, alla fine ho vinto io. Sono soddisfattissimo del risultato, del primo premio e di una bella vittoria!”.

Per lui arrivò una vittoria sempre nel Pot Limit Omaha ma con l’aggiunta dell’Omaha Hi/Lo, nel Wsop Circuit di gennaio 2022 per 13mila euro di premio al King’s Resort di Rozvadov. In carriera secondo HendonMob ha vinto oltre mezzo milione di bigliettoni.

E adesso si ritufferà nel main event con ancora più fiducia e qualche bullet in più da sparare se non dovesse qualificarsi subito.

Altri articoli su

Articoli correlati