skin

Di Persio a tutta Plo, quarto nel Ring #8 Wsopc e in corsa per il 2K 8max

05 ottobre 2022 - 15:35

Marco Di Persio si piazza quarto nell'evento Plo Ring #8 Wsopc ma è ancora in corsa per il 2K 8max, sempre a 4 carte.

Scritto da Ca
dipersiomarcoest.jpg

Marco Di Persio sfiora il podio e il braccialetto nell’evento #8 del Wsop Circuit Pot Limit Omaha 6 Max al King’s Resort di Rozvadov con Michael Magalashvili, israeliano, che conquista l’anello ambitissimo e oltre 18mila euro di prima moneta.

Il winner ha battuto un certo Zhong Chen, vecchia conoscenza di molti pokeristi italiani che l’hanno sfidato in tanti tornei al King’s in Repubblica Ceca come un Euro Poker Million e in tanti IPS, e ha già vinto un ricchissimo Ring Wsop Circuit per un totale di vincite in carriera da oltre 1,4 milioni di dollari. In terza piazza, gradino più basso del podio, il tedesco hbkdx per 8.208 euro di premio.

Di Persio, quindi, finisce quarto per 6.764 euro di premio e sfiora il podio e il Ring. L’altro azzurro a premio, David Foresta, finisce 18esimo per 988 euro di premio.

Ha preso il via anche il Wsop Circuit OPlo 2K 8 Max per 73 entries e 12 giocatori che volano al Day2. C’è un certo Nicola Angelini con 257.000 gettoni imbustati e quindi Tobias Peters, olandese e anche Marco Di Persio per mille gettoni in più del connazionale. C’è anche Zhong Chen con 386.000 chips da giocare.

Altri articoli su

Articoli correlati