skin

Erik Seidel parte subito forte nel 2022: cash a sei cifre al The Venetian high roller

07 gennaio 2022 - 14:16

Parte forte subito Erik Seidel nella serie high roller del The Venetian Las Vegas ma si accontenta di un deal in heads up. 

Scritto da Gt
Erik Seidel parte subito forte nel 2022: cash a sei cifre al The Venetian high roller

Erik Seidel parte alla grande con il 2022: subito cash a sei cifre nel primo live high roller dell’anno, il 10mila dollari Event #01 al The Venetian di Las Vegas. Il nove volte campione del mondo delle World Series of Poker, si è aggiudicato oltre 106mila dollari.

Si tratta di uno dei giocatori più rispettati dell'intera storia del poker e di sicuro uno di quelli che è riuscito ad aggiornarsi di più rispetto a tanti colleghi e ha iniziato il 2022 suonando la carica proprio agli avversari.

Si sono iscritti in 34 al $10K Venetian High Roller Event #01 e hanno iniziato la stagione con un secondo posto visto che l’asso del poker mondiale, quarto nella All Time Money List, ha stretto un accordo in heads-up con il thailandese Punsri.

Dopo l'accordo, Seidel è stato superato, guadagnando $ 106.363. Punsri, a sua volta, ha vinto $ 118.037 e il titolo del primo torneo della serie. Il thailandese ha iniziato in heads-up con un leggero vantaggio, ma ha preferito accontentarsi del deal (forse proprio perché l’edge di Seidel pesava sul prosieguo del match) e assicurarsi un premio a sei cifre, qualunque fosse stato il risultato finale.

Al tavolo finale, gli altri nomi premiati sono stati Barry Hunter, terzo, che ha vinto $ 106.363, Alex Foxen, quarto, ancora lui, per $ 37.400, e Jake Schindler, quinto, che ha vinto un premio di $ 23,800.
Si parte forte al The Venetian che organizzerà altri tre tornei in questa serie di apertura, con buy-in di $10K, $15K e $25K.

Articoli correlati