skin

Euro Poker Million, oggi doppio flight e Andrea Ricci chiude al comando l Day1C

13 ottobre 2022 - 17:42

Andrea Ricci comanda anche l'Euro Poker Million al flight C con quasi 1 milione di gettoni e prosegue la sua continuità.

Scritto da Gt
andreariccindaest.jpeg

Ma guarda un po’ chi c’è? Andrea Ricci comanda il Day1C Speed dell’Euro Poker Million, torneo da 1 milione d euro garantito che ha già visto giocare tre starting flight e che si avvicina al weekend affollatissimo come di consueto per questi super eventi organizzati da Euro Rounders al King’s Resort di Rozvadov. Andrea imbusta la bellezza di 964.000 chips, lui che ha vinto già un IPO San Marino e un main event Wsop Circuit a Rozvadov. E si ripresenterà con un ottimo stack mentre in seconda piazza, c’è lo slovacco Daniel Novak per 893.000 chips e in terza Narcis Nedelcu per 860.000 gettoni.

Sono passati in 92su 95 entries e da oggi si giocano due flight alle 12 e alle 18 con un satellite in mezzo per il Day1E.

Il buy in è da 490 euro per 1 milione garantito e si gioca ogni flight fino al 15% dei players che andranno a premio.

Andrea sta praticamente centrando risultato in ogni evento che gioca compreso un altro itm al main Wsopc sempre a Rozvadov dove +è uscito 25esimo e anche al Monsterstack. Premio anche a IPS San Marino settembre 2022 quando era “reduce” dal magico Cipro dove ha piazzato un successo da 140mila dollari all’high roller Mediterranean Poker Party.

Altri articoli su

Articoli correlati