skin

Euro Rounders danneggiata (ancora) dallo sciopero del personale Hit, rinviato il Grand Final in pieno svolgimento

05 dicembre 2022 - 18:26

Il Grand Final Euro Rounders in corso di svolgimento al Perla Resort di Nova Gorica verrà giocato fino all'8 dicembre e poi verrà rinviato a febbraio 2023.

Scritto da Redazione
ergrandfinal.png

“Siamo purtroppo costretti a dovervi comunicare che la terza parte dell'evento Grand Final 2022, per ragioni di sciopero del personale Hit Casinò annunciato per le date 9, 10 e 11 dicembre 2022, sarà rinviato alle date 16/20 Febbraio 2023. Nel frattempo si potrà giocare regolarmente, come previsto dalla schedule originale, fino a giovedì 8 dicembre 2022”. È l’annuncio di Euro Rounders, l’organizzazione guidata da Antony Angeloni e Lele Sgherza, che stava giocando il Grand Final stagionale al Perla Resort di Nova Gorica. Dopo i primi 3 flight erano stati totalizzate 230 entries e il torneo si avviava a giocare la seconda fase che, però, si potrà giocare, come dicono dall’organizzazione, almeno fino all’8 dicembre. Poi inizierà lo sciopero e la terza fase di qualificazione e quella finale si giocherà dal 16 febbraio 2023 quando si ripartirà con il Day1G. Da ER fanno sapere che “il programma, le promozioni e il montepremi garantito rimarranno invariati”.

Ennesimo danno per l’organizzazione di poker live che si scusa con i giocatori: “Anche se non colpevoli di questi disagi, ci sentiamo di voler esprimere il dispiacere che stiamo provando in questa spiacevole circostanza verso tutti i players che si erano organizzati per trascorrere al Perla Resort un piacevole week-end all'insegna del poker live”. 
Ecco anche le modalità di rimborso: “A tutti coloro che hanno prenotato con il nostro servizio ER Booking il proprio alloggio, procederemo a rimborsare caparre e biglietti aerei, come indicato nel regolamento, dopo richiesta scritta a info@eurorounders.com. Grazie dell'attenzione a tutti i Rounders”. 

Altri articoli su

Articoli correlati