skin

Euro Rounders-Laroush Ent.: il Circuito Nacional de Poker prossimamente al King’s

31 gennaio 2023 - 12:11

Dopo Franncia, Italia, ora anche la Spagna: Euro Rounders sbarca al King's col format Cnp di Laroush Entertainment and Events.

Scritto da Cesare Antonini
cnpeurorounders.jpeg

L’Italia ok, anche se il risultato di diventare punto di riferimento non era scontato, poi la Francia con il France Poker Festival e ancora prima il Balkan Poker Circuit. Adesso Euro Rounders piazza un colpo molto importante anche con il poker live spagnolo.Proximamente” come scrive Jaime Sanchez del gruppo Laroush Entertainment & Events, insieme ad Euro Rounders, il Cnp, il Circuito Nacional de Poker, la serie principale di tornei live in Spagna, sbarcheranno al King’s Resort di Rozvadov per lavorare and una tappa insieme proprio del circuito iberico.

“Con grande entusiasmo approderemo con gli amici di EuroRounders.com al King’s Resort con il Cnp - ha annunciato Sanchez nelle scorse ore - ora possiamo continuare a dare forma a quelle cose che abbiamo lasciato parcheggiate per qualche mese, siete d’accordo Antony Angeloni e Lele Sgherza?”, ha chiesto al Ceo e al Cfo dell’organizzazione italoslovena.

Il Cnp prenderà il posto dello Spanish Poker Festival molto probabilmente e in base ai risultati che otterrà: “Per molti anni ci è stato impossibile avvicinare il nostro marchio principale alla più grande poker room d'Europa visto per l’accordo di esclusività che aveva con Spf. Ora che abbiamo spazio iniziamo un nuovo cammino a Rozvadov, prossimamente!”, appunto.

Anche Euro Rounders ha detto la sua: “La pandemia da Covid-19 ha interrotto molti progetti e cambiato tanti scenari che avevamo costruito nel tempo, tra questi uno dei più rilevanti è stato sicuramente il rapporto di collaborazione tra noi e l'organizzazione poker live più importante della Spagna e della Bulgaria denominata Laroush Entertainment & Events. Prima che tutte le manifestazioni venissero bloccate avevamo dato vita insieme ad eventi a Barcellona e Varna, dove sono stati distribuiti oltre mezzo milione di montepremi”.

Chi frequenta i tornei Euro Rounders conosce benissimo Sanchez. Non a caso Laroush ha collaborato con EPM Euro Poker Million ed IPS Italian Poker Sport per tanti eventi: “Siamo stati ospiti a Malaga del CNP, il circuito che da tanti anni, anche con l'aiuto di 888poker, tocca le città più importanti della Spagna e Portogallo e, da poco, anche dell'America Latina. Non abbiamo mai mancato alle nostre promesse, non abbiamo mai interrotto i nostri rapporti d'amicizia, così finalmente Euro Rounders e Laroush Events tornano a percorrere un cammino insieme e, i passi insieme, partirannno dal King's Resort di Rozvadov dove prossimamente verrà disputata una tappa del Circuito Nacional de Poker”, hanno concluso Angeloni e Sgherza.

Altri articoli su

Articoli correlati