European Poker Sport: Mario Nobile supera il primo flight, unico italiano al Day 2
Mentre a Malta entra nel vivo il Portomaso Grand Opening e in Montenegro si sta giocando il Day 2 del Main event Merit Poker Championship in Repubblica Ceca, esattamente al King’s resort di Rozvadov è appena cominciato lo Eureopan Poker Sport Championship che mette in palio un premio garantito di 300mila euro a fronte di un buy molto contenuto pari a 250 euro.
Si è dunque concluso ieri, 21 gennaio, il primo Day 1A che considerando i re-entries ha visto presentarsi ai nastri di partenza 44 iscritti con soltanto cinque player che hanno staccato il pass per il Day2. Tra loro c’è Mario Nobile, unico italiano sopravvissuto che si presenterà con uno stack molto contenuto pari a 60mila gettoni esatti.
Per quanto riguarda il resto del count Jordi Meijer è stato il mattatore di questo primo flight avendo imbustato 901.000 gettoni e un premio già di 1.650 euro. Seguono Matthias Kribben (764.000), Pavel Černín (311.000) e Dong He (164.000) che insieme all’unico azzurro in gara hanno già messo in cassaforte un cash di 500 euro.
Altri articoli su
Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.