skin

Fabio Bianchi vince l'ultimo H.O.R.S.E. del Battle of Malta 2024

10 aprile 2024 - 02:33

Doppietta di cash nei mixed games per Fabio Bianchi che si piazza primo nell'H.O.R.S.E. del Battle of Malta Spring Edition 2024.

fabiobianchibomspring2024ng.jpg

Malta - Dopo Carlo Braccini tocca a Fabio Bianchi piazzare una doppietta di itm nei mixed games della kermesse live del Battle of Malta Spring Edition 2024! Ancora lui, quindi a primeggiare nell’H.O.R.S.E. un paio di giorni dopo il secondo posto dello specialista di Gubbio. Field più ristretto ma buy in 330 euro che per 13 entries ha significato una prima moneta da 1.850 per il giornalista sportivo ormai ex Gazzetta dello Sport dove è stato una firma storica per anni per il calcio di Serie A e internazionale. “Stavolta mi sono vendicato di Frank Visser (il blogger del BoM che dopo il lavoro si diletta ai tavoli vincendo un torneo Plo e ora facendo terzo eliminato proprio da Bianchi, Ndr) e ho vinto il torneo. Da anni amo giocare le varianti e penso di aver raggiunto davvero un ottimo livello.”

Ha regolato in heads up Pavel Jan Laskowski che si è portato a casa 1.110 euro con Visser che ha vinto 740 euro. 
A sbollare i premi Antoine Degiorgio mentre non è riuscito ad andare a premio neanche stavolta b altro ottimo variantista venuto a Malta proprio con Bianchi. 
Ottima trasferta per Bianchi che voleva giocare i mixed games ed è riuscito a raggiungere due ottime posizioni. “Adesso mi prenderò un anno per tornare un po’ a giocare dal vivo ma meno Hold’em e più varianti. Sarò all’Ept di Monte Carlo sempre per l’H.O.R.S.E. e forse a IPO Sanremo se riesco a far convergere gli impegni.” Di sicuro è in gran forma!

Il payout:

1    Italy    Fabio Angelo. Bianchi 1.850 euro
2    PolandPawel Jan Laskowski 1.110
3    Malta    Frank Visser 740

Altri articoli su

Articoli correlati