France poker festival, day 1B: Raid Mohammad Mahdi sale in cattedra nel finale
Nel secondo flight del France poker festival presso il King’s resort a salire in cattedra è Raid Mohammad Mahdi che guadagna la vetta nelle battute finali. Miglior italiano è il player dal nick name B.S in terza posizione.
Scritto da Redazione
@ foto Euro Rounders
Anche il secondo atto del France poker festival, organizzato da Euro Rounders e Texa Poker in Repubblica Ceca al King’s resort di Rozvadov, è ai titoli di coda. Sono stati 43 i player che si sono presentati ai nastri di partenza, pagando il buy in più che abbordabile di 190 euro, per un totale di 67 entries in questo Day 1B.
Sette invece i sopravvissuti che al termine delle ostilità hanno imbustato le loro chips per presentarsi al Day 2, aggiungendosi agli otto che hanno superato il Day 1A. A salire in cattedra in questo flight è stato Raid Mohammad Mahdi che pur essendo rimasto in avarage per la maggior parte del tempo è riuscito a emergere proprio negli ultimi livelli di gioco.
"Sono molto contento – racconta Raid sul blog di Euro Rounders - credo di aver giocato bene, rimanendo abbastanza chiuso nelle fasi iniziali e aspettando le mani giuste per costruire lo stack. Se sono un professionista? Faccio diverse cose nella vita, giocare a poker è sicuramente una di quelle!"
Numeri alla mano Raid Mohammad Mahdi ha terminato la giornata con 568.000 mila gettoni ma a tallonarlo c’è il secondo classificato Michal Skala a quota 560.000, con soltanto una manciata di chips in meno. In terza posizione e al momento migliore tra i player azzurri c’è il player dal nick name B.S. con 424.000 gettoni.
Ricordiamo che il torneo mette in palio un garantito di 500.000 euro a fronte di un buy-in più che accessibile. In attesa dei prossimi flight, dove senza dubbio si concentrerà il maggior numero di giocatori, ecco il chip count del Day 1B.
Chip count Day 1B – France poker festival
Raid Mohammad Mahdi DEU 568.000
Michal Skala CZE 560.000
B.S. ITA 424.000
Lucky Lolek DEU 413.000
DaraMostar DEU 366.000
Claudiu Descultu ROU 212.000
Wilhelm Isaak DEU 157.000