skin

Hellmuth come Negreanu al tavolo da poker con un gruppo di studenti del college

28 dicembre 2023 - 10:43

A Palo Alto gli studenti del college sfidano Phil Hellmuth in una partita privata mostrando ottime qualità nel No Limit Hold'em.

Foto X

Foto X

Quest’estate vi avevamo raccontato della partita a poker di Daniel Negreanu con un gruppo di studenti che stavano festeggiando la fine della scuola e il loro passaggio al college in estate. Chi, invece, è andato direttamente al college è stato Phil Hellmuth che ha lanciato su X la serata per poi pubblicare una foto in cui Poker Brat si ritrae con i protagonisti di un tavolo che, alla fine, pare sia stato molto divertente. “L'espulsione dal college? - esordisce Hellmuth forse rimembrando proprio un passato non brillante sui libri di scuola - domani, qui a Palo Alto, giocherò a poker con un gruppo di studenti delle superiori. Pare siano tutti abbastanza bravi (mi hanno detto) al No Limit Hold'em. Sceglieranno loro la posta in gioco: buy-in da $ 20, $ 50 o $ 100? Vedremo! Invierò alcune foto!”

 


In molti hanno chiesto a Phil un report e qualche info, chi ha vinto e altre curiosità. Lui si è limitato a farsi fotografare con i ragazzi e a ringraziare Bluedog Events una società che organizza eventi anche di poker finalizzati alla raccolta fondi per beneficenza e altri investimenti. “Grazie per aver fornito il tavolo da poker e averci offerto tutto. Era un grande gruppo di liceali la maggior parte dei quali erano piuttosto bravi a No Limit Hold'em!”
Sul tavolo si vedono sia chip che qualche banconota dalla parte di un seat che sembra abbia sbancato il tavolo. Ma Hellmuth non ha rilasciato ulteriori notizie e dettagli. I volti sembrano assai divertiti e questo, alla fine, è quel che conta davvero. 
Negreanu aveva anche fatto qualche video sempre su X e “recensito” anche qualche player che aveva incrociato in quella partita. Come blogger, quindi, molto meglio Danielino!

Altri articoli su

Articoli correlati