skin

High Stakes Duel 5: primo colpaccio di Bleznick su Antonius

24 febbraio 2025 - 15:50

Il format High Stakes Duel torna con la quinta edizione con Patrick Antonius subito a caccia di rivincita dopo aver perso il primo round con Jared Bleznick.

Scritto da Gt
highstakesduel5.png

È partita, un po’ in sordina ma annunciando subito spettacolo l’edizione 5 del format High Stakes Duel. Una sfida che si preannuncia divertente e avvincente visto che uno degli sfidanti è Patrick Antonius e ha perso la prima sfida contro l’avversario, temibile, come Jared Bleznick. Il giocatore più forte nella prima sfida ha lasciato il tavolo con 100.000 dollari e Patrik Antonius ha chiesto immediatamente vendetta.

In queste ore è tornato l'High Stakes Duel. Ci sono stati alcuni piccoli cambiamenti. Da un lato, si è giocato un mix di NLH e PLO, dall'altro, non c'è alcuna possibilità di uscita per il vincitore. Finché il perdente vorrà giocare ancora, ci sarà un altro round. Il buy-in per il primo round era di $ 50.000. E le cose cambiano un po’ per tutti e due, specie per chi vince che dovrà sforzarsi ancora di più per uscire in positivo dalla sfida.

Patrik Antonius ha avuto un inizio migliore nel No Limit Hold’em, ma in un mega cooler full contro colore, Jared Bleznick è riuscito a tornare alla pari nel Pot Limit Omaha. Antonius si è nuovamente staccato ed è stato temporaneamente in vantaggio per 4:1. Tuttavia, Bleznick non si è arreso e nel Plo l'high roller ha nuovamente centrato il full ed è stato pagato da Patrik Antonius con una scala. Anche stavolta. Insomma, due super cooler per il finnico.

Mentre i bui continuavano a salire, il vantaggio è cambiato più volte e i due giocatori avevano sempre meno margine di manovra. Nell'ultima mano, Jared Bleznick ha floppato una doppia coppia con Q8 e Antonius non ha voluto rinunciare alla coppia più alta con KQ. Le sue chip sono finite nel mezzo dopo un 4-bet jam. Il finlandese non ha ricevuto alcun aiuto e non appena fu distribuito il river, ha subito chiesto la rivincita sul tavolo!

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati